[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 877

 
granit77:
Non c'è una felicità speciale del commerciante. C'è la felicità umana, se si è fortunati, naturalmente. <br / translate="no">.
La felicità rurale è quando ilan ha fatto un mullion di sterline e non ha tirato lo sciacquone).
 
Sì, e quel moolen è stato trasferito sul tuo conto da DC senza problemi ))))
 
Le liste di VKontakte sono diventate di moda: i 10 più... Ho deciso di fare anch'io la mia lista: Le 10 follie più incredibili dell'umanità. Il secondo punto della mia lista è "La felicità è tutto ciò che ha a che fare con il denaro in un modo o nell'altro".
 
KimIV:
Le liste di VKontakte sono diventate di moda: i 10 più... Ho deciso di fare anch'io la mia lista: Le 10 follie più incredibili dell'umanità. Il secondo punto della mia lista è "La felicità è qualcosa che ha a che fare con il denaro in un modo o nell'altro".
Eppure...о la maggior parte delle donne non accetta la possibilità di essere felice con un uomo che non guadagna molto. Penso che la verità sia da qualche parte nel mezzo: la presenza di denaro è obbligatoria, ma non è una condizione sufficiente per la felicità. Anche i ricchi piangono.
 

La felicità è quando hai la felicità di non pensarci.

)))

 
khorosh:
Eppure...о la maggior parte delle donne non accetta la possibilità di essere felice con un uomo che guadagna poco. Penso che la verità sia da qualche parte nel mezzo: avere soldi è una condizione obbligatoria ma non sufficiente per la felicità. Anche i ricchi piangono.

Matriarcato! Le donne dominano!

In realtà, la felicità è al di fuori della categoria del denaro. Chi è felice lo troverà facilmente, lo otterrà, lo guadagnerà, ma non sarà mai una fonte di felicità, né un mezzo per raggiungere la felicità. Piacere, sì, transitorio, passeggero, ma felicità, mai! E l'infelice è tormentato dalla mancanza di denaro, o ha paura di perderlo, perché ricorda molto bene il bisogno in sua assenza.

Ora la domanda deve logicamente seguire: cos'è la felicità? La felicità nella vita, nel movimento, nello sviluppo, nel processo, nella ricerca dell'equilibrio, dell'armonia. è uno stato di sentire che si ha tutto e che si può fare tutto.

 
KimIV:

Matriarcato! Le donne dominano!

In realtà, la felicità è al di fuori della categoria del denaro. Una persona felice lo troverà facilmente, lo otterrà, lo guadagnerà, ma non sarà mai una fonte di felicità, né un mezzo per raggiungere la felicità. Piacere, sì, transitorio, passeggero, ma felicità, mai! E l'infelice è tormentato dalla mancanza di denaro, o ha paura di perderlo, perché ricorda molto bene il bisogno in sua assenza.

Ora la domanda deve logicamente seguire: cos'è la felicità? La felicità nella vita, nel movimento, nello sviluppo, nel processo, nella ricerca dell'equilibrio, dell'armonia. è lo stato di sentire che si ha tutto e che si può fare tutto.

La felicità è uno stato del cuore. Non hai bisogno di fattori esterni per essere felice, devi decidere da solo se vuoi essere felice o no. È uno stato in cui sei tu a decidere se ci vuoi stare o no. Tu sei la fonte della felicità, il tuo desiderio di essere felice, nient'altro. Tutto il resto è solo un'appendice, tutte le decisioni prese da uno stato di felicità.
 
nikat97:
La felicità è uno stato del cuore. Non hai bisogno di fattori esterni per essere felice, devi decidere da solo se vuoi essere felice o no. È uno stato in cui sei tu a decidere se ci vuoi stare o no. Tu sei la fonte della felicità, il tuo desiderio di essere felice, nient'altro. Tutto il resto è solo un'appendice, tutte le decisioni prese da uno stato di felicità.
Supponiamo che io ami una certa donna, ma che lei non voglia sposarmi, perché non sono in grado di mantenerla decentemente. Mi sento infelice, voglio diventare felice ma non posso immaginare la possibilità di essere felice senza di lei. Cosa devo fare? Dovrei auto-ingannarmi e ripetere ogni minuto: sono felice, sono felice, sono felice...?
 
khorosh:
Supponiamo che io ami una donna ma che lei non voglia sposarmi, perché non ho la possibilità di mantenerla decentemente. Mi sento infelice, voglio essere felice, ma non posso immaginare la possibilità di essere felice senza di lei. Cosa devo fare? Dovrei auto-ingannarmi e ripetere ogni minuto: sono felice, sono felice, sono felice...?

La felicità non è una definizione, è uno stato. Da dove viene è impossibile da spiegare. E ciò che è comunemente inteso come felicità non lo è. La definizione di felicità va oltre la nostra comprensione.

Cercare di spiegare l'inspiegabile porta a un vicolo cieco. Cosa che stiamo già affrontando perfettamente. Cioè, non usciamo dal vicolo cieco.

Motivazione: