[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 870

 
jelizavettka:

Bellissimo! Ma non si può avere un rapporto profitto/perdita così buono...

autoprogrammazione
 
KimIV:
Cosa c'è di sbagliato in uno scarico? È lo stesso stoploss! Solo con l'intero deposito. Se uno scambia un mucchio di depositi, ognuno dei quali è la dimensione di uno stop-loss accettabile, allora si può scambiare abbastanza bene. L'importante è che una perdita di due o tre depositi al mese deve essere recuperata dal profitto su altri otto o dieci. Beh, c'è abbastanza spazio per la creatività - per mettere insieme un portafoglio equilibrato dai depositi.
Konstantin ha il problema di fondi insufficienti per il trading, quindi sta cercando un sistema che raddoppierebbe stabilmente il deposito iniziale in un mese.
 
KimIV:
autoprogrammazione
Ho reagito in modo eccessivo ... è del tutto possibile e realistico.
 
Roman non riesce ad arrivare al limone... Stiamo aspettando.
 
KimIV:
Cosa c'è di male in una perdita? Non so perché ho iniziato a fuggire da loro. Solo con l'intero deposito. Se uno scambia molti depositi, ognuno dei quali è la dimensione di uno stoploss accettabile, allora si può scambiare abbastanza bene. L'importante è che una perdita di due o tre depositi al mese deve essere recuperata dal profitto su altri otto o dieci. In questo caso c'è abbastanza spazio per la creatività - per fare un portafoglio ponderato dai depositi.

Puoi fare trading secondo il tuo metodo) un sacco di conti...) Ho avuto un'idea simile, un amico l'ha proposta ma non è servita, ma richiede un sacco di soldi e non è lo stesso, non ci sarà profitto, non è affidabile come una macchina da gioco

il tempo passerà e credo che vedrete).

Spero che tu abbia lasciato Inst... Forex, non c'è altro che inganno nero, ok, moderatamente, ma no...

Ho provato la loro demo e ho voluto testare i miei Ts sui centesimi a causa della leva di 1:1000 e sono rimasto stupito.

 

Ilanim 2 giorni) l'equità sale al di sopra dei fondi iniziali, è possibile annullare tutti gli ordini e rimanere in profitto, infatti si può andare aRebate, lasciarlo solo chop per ora, è ancora per divertimento)


 
khorosh:
Konstantin ha un problema di fondi insufficienti per il trading, quindi sta cercando un sistema che raddoppierebbe stabilmente il deposito iniziale in un mese.

Esattamente) non deve raddoppiare, almeno circa 500 c.u. al mese o più)

c'è un tale sistema che funziona tutto senza drawdowns

L'ho già preso, è meglio che non provi a farlo, peggiorerà solo la situazione.

cioè il sistema è stabile, per esempio chiudo il mio ordine o diversi ordini con lotti 0,10 o superiori e vanno in drawdown

Per quanto riguarda lo spread e la commissione di 10 c.u., è fastidioso, ma il test sarà migliore) Tutto andrà giù facilmente in un posto normale

 
jelizavettka:

Bellissimo! Ma non si può ottenere un rapporto profitto/perdita così buono senza... ...o un sacco di surriscaldamento... o senza chiudere posizioni non redditizie.

Ma qui, tutto sembra essere di lusso... Deposito aumentato di più di 10 volte! BeerGod, sei un libertino per ora! Per quanto tempo... chissà...

Il problema non è l'over sitting out dei drawdowns, ma il "sitting out" dei profitti. Il trading senza drawdowns è possibile? Ma se le transazioni sono chiuse entro un giorno o massimo giorni, credo che non ci sia un over sitting out dei drawdowns :)
 
BeerGod:
Non si tratta di sedersi fuori dai drawdown, ma di "sedersi fuori" dai profitti. Il trading senza drawdown è possibile? Ma se in media i trade vengono chiusi entro un giorno o 24 ore al massimo, credo che non ci sia nessun sitting out :)

E se il prezzo ti va contro? Ci sono delle fermate?

 
35 ppts sull'eur-usd
Motivazione: