[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 874

 

Ben fatto BeerGod! Allora, sono gli stessi gufi con cui lavora Roman? E per quanto tempo c'è stata una tale crescita?

Grazie anche a Roman!

 
BeerGod:

Da qualche parte così, gufo più mani, cent, reale con 10$

E c'è un sacco di azioni (quasi tutti gli scambi), vero?

 
Beh, e senza ricariche? La cosa principale è che l'intera pila si chiuda rapidamente, non costantemente in un crollo
 
Per coloro che lavorano con più di uno strumento. Ho fatto una piccola modifica all'indicatore KimIV, in modo da poter vedere come sono i profitti dei singoli strumenti.
File:
i-profit.ex4  23 kb
 
BeerGod:
Beh, e senza ricariche? La cosa principale è che l'intera pila si chiuda rapidamente, non costantemente in un crollo
Avete un pool o un ordine di mediazione, o non vedete la differenza tra i due?
 
khorosh:
Per coloro che lavorano con più di uno strumento. Ho fatto una piccola modifica all'indicatore KimIV, in modo da poter vedere come sono i profitti dei singoli strumenti.
L'elenco dei simboli è supportato? O solo uno?
 
khorosh:
Quindi avete azioni o ordini di mediazione, o non vedete la differenza tra i due?
Se rispondi alla domanda che cos'è la media, allora non vedrai la differenza :)))
 
KimIV:
È supportato un elenco di caratteri? O solo uno?

O un solo personaggio o tutti.

File:
i-profit.mq4  25 kb
 
KimIV:
Se si risponde alla domanda che cos'è la media, allora non si vedrà la differenza :)))
Forse mi sbaglio, ma la mia comprensione è che una posizione è mediata se è in perdita e un ordine è impostato nella stessa direzione e una posizione è aggiunta se è in profitto e un ordine è impostato nella stessa direzione.
 

Per maggiori informazioni, uso due indici insieme: i-Profit e l'abbreviato iExposure.


Motivazione: