[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 871

 
BeerGod:
35pts su eur-usd

Questo è buono!

Dammi il tuo consigliere.
 
Anch'io!
 

Anch'io!

 
7Konstantin7:

BeanGood. È bravo, è un soprannome per un motivo: è quasi Robin Hood. Aiutare i poveri e i bisognosi prendendo soldi dai ricchi.

 
jelizavettka:

Questo è buono!

Dammi il tuo EA.

Per quale motivo? Sono un programmatore principiante di MQL4, l'Expert Advisor ha un sacco di codice inutile non ottimizzato e alcuni bug, l'ultima volta che l'ho programmato 15 anni fa usando l'assembler, il sistema è stato discusso sul forum inglese qui

https://www.forex-tsd.com/manual-trading-systems/19463-1-minutes-incredible-scalper-system.html

La mia entrata nell'affare è più primitiva di quella descritta lì, solo dalla freccia sul 45° minuto sul grafico H1, il riempimento non prima di tre ore e non più vicino di 10 punti alla posizione aperta, non più di due riempimenti, uscita dalla transazione al 5% di profitto o un modello di segnale (punto giallo), tutto questo è implementato sulle funzioni del Caro KimIV

Template (originale non decompilato) allegato

 
BeerGod:

Per quale motivo? Sono un programmatore inesperto di MQL4, l'Expert Advisor ha un sacco di codice inutile non ottimizzato, ci sono bug, l'ultima volta che l'ho programmato 15 anni fa in assembler, il sistema è stato discusso sul forum inglese qui

https://www.forex-tsd.com/manual-trading-systems/19463-1-minutes-incredible-scalper-system.html

La mia entrata nell'affare è più primitiva di quella descritta lì, solo dalla freccia data dal modello, il riempimento non prima di tre ore e non più vicino di 10pp dalla posizione aperta, uscita dal 5% del profitto o un modello di segnale (punto giallo), tutto questo è implementato sulle funzioni di KimIV

Template (originale non decompilato) allegato

Stavo solo scherzando in modo impudente)) )) Io stesso so codificare se voglio ) Ma la mia testa è occupata da altri sviluppi, che sono più interessanti per me....

Grazie mille per il link e l'allegato. Forse lo faremo)

 
jelizavettka:

Stavo solo scherzando così sfacciatamente). )) Posso farlo io stesso se voglio ) Ma per ora la mia testa è occupata da altri sviluppi, che sono più interessanti per me....

Grazie mille per il link e l'allegato. Forse lo faremo)

Questo è il mio punto, sarebbe ancora più interessante.
 
BeerGod:
Se metto questi allegati in cartelle, avrò anche un graal? Perché non dice quale file mettere in quale cartella?
 
nesssesary:
Se metto questi allegati in cartelle, avrò anche un graal? Perché non dice quale file mettere in quale cartella?
:D
 
nesssesary:
Se allego questi file in cartelle, avrò anch'io un graal? Perché non dice quale file mettere in quale cartella?

Tutti i file tranne gli indicatori evidenziati, i modelli evidenziati, attivate il modello e vedrete tutto in una pila sullo schermo di MT4, solo che non c'è nessun graal lì, così come non c'è nessun graal da nessuna parte, è solo qualcosa a cui pensare ...

Motivazione: