[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 872

 

Ecco dove lo scambio porterà tutti in campagna) Dicevo che il tempo passa in fretta la vita è breve e tutti perdono anni preziosi di vita qui!) E lo capirete solo quando saranno passati anni, ma sarà troppo tardi

https://www.mql5.com/ru/forum/139328

<a href="/it/44751/

<a href="/it/44751/

 
7Konstantin7:

Ti consiglio di abbandonare il forex e di non sprecare la tua vita su di esso


Spero che tu smetta di Inst... Forex, è tutto nero, va bene nella misura ma no...

Ho provato la loro demo e ho voluto testare i miei Ts sui centesimi a causa della leva di 1:1000 e sono rimasto inorridito.

Questo, h.maiden, mi ha bloccato...

Penso che non sei il primo anno in forex!!!

Penso che tu non sia il primo anno nel Forex! E dovresti sapere che non bisogna dare sfogo alle emozioni, tanto meno consigliare di lasciare il Forex, se sei appassionato!

Per quanto riguarda la società di brokeraggio, posso raccomandare EXNESS, leva 1:2000, gli spreads sono i più piccoli, le recensioni sono molto buone!

 
E perché una tale leva per aprire più ordini o un lotto impensabile per un deposito e perdersi più velocemente?
 
Mandami un link a un broker, mi piacerebbe vederlo ;) è una buona per una scimmia.
 
BeerGod:
E perché una tale leva per aprire più ordini o un lotto impensabile per il deposito e perdersi più velocemente?

Più grande è, meglio è in termini di caricamento del deposito con il margine necessario.

Non siete obbligati a giocare con il massimo del lotto.

 
maiden:

Questo, h.maiden, mi ha bloccato...

Penso che non sei il primo anno in forex!!!

E dovresti sapere di non lasciare che le tue emozioni si scatenino, specialmente per darti consigli di smettere con il Forex, se tu stesso ne sei coinvolto!

A per le società di brokeraggio, posso raccomandare EXNESS. La leva è 1:2000, gli spread più piccoli, e un ottimo feedback!

Hanno i migliori spread e gli spread non sono così piccoli.

non hai abbastanza soldi e non ha senso fare trading con grandi fondi lì.

non hanno abbastanza soldi e devono scambiare grandi quantità di lotti e molta esecuzione di ordini).

 
271863768:
Dammi solo un link al broker nel PM, vorrei guardarlo ;) per il martire sarebbe fantastico

aha per una scimmia un deposito da 100 non è centesimi

Non lo farò sotto macaco :D) 50 ordini al massimo.

 
271863768:
Mandami un link a un broker, mi piacerebbe vederlo ;) è perfetto per un marmoset
Cerca su Google, è tutto lì!!!
 
7Konstantin7:

aha per una scimmia un deposito da 100 non è centesimi

non buono per una scimmia :D) max 50 ordini

Dipende da che tipo di scimmia sei!!!

Ho una scimmia, usa solo un ordine, raddoppia solo il lotto!!!!

 
Salve abitanti del villaggio. Leggo il vostro forum e confesso di essere affascinato dall'idea del cross trading con la martingala. Sono un programmatore principiante come molti di voi, ma faccio trading sul forex da 1,5 anni, anche se sono ancora in rosso)). Ho un'idea improvvisa su come rendere il cross trading con le scimmie più sicuro e redditizio. Sarei molto grato se chi nibut di voi per aiutare in questo - può essere trovato chi Ilan 1.6 con i commenti di codice corretto. Perché per dipingere da solo tutto il codice penso che non sia realistico e ci vorrà molto tempo - ma se improvvisamente qualcuno ha un codice con commenti, condividerò il sistema se questo modo funzionerà))). Grazie in anticipo per la vostra attenzione.
Motivazione: