Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 44

 
TheXpert:

Puoi provare ad aprire 2 lotti di contatori e chiuderli programmaticamente usando OrderCloseBy?

Ho provato sulla demo con il secondo ordine, le comunicazioni non lo prendono quando si chiude così.

ZS: Non ho ancora ricevuto i soldi.

 
sanyooooook:

L'ho provato sulla demo del secondo ordine, la comsa non prende a questo punto.

Beh, questo è sicuro.

ZS: non mi hanno ancora trasferito i soldi

Mi dispiace sentire questo. Stavo solo cercando di capirlo per poterlo fare velocemente. Ha funzionato.
 
TheXpert:

Beh, questo è sicuro.

Mi dispiace sentire questo. È per questo che stavo cercando di capire, per poterlo fare subito. L'ho fatto.
Potrei aver fatto la richiesta solo 8 ore dopo di te, ho chiesto all'amministratore, ha detto che ieri tutti saranno ricaricati )
 
TheXpert:

Beh, questo è sicuro.


è possibile fare lo 0,5% per giro, o si toglie l'1%?
 
sanyooooook:
Voglio dire, si può fare lo 0,5% per giro, o si toglie l'1%?
Sei in fiamme. L'1% è lo stesso di prima, solo che non ti verrà addebitata una seconda percentuale.
 
TheXpert:
Stai scherzando. L'1% è quello che era e sarà, solo che non ti faranno pagare una seconda percentuale.

come era ((((.

non ho ancora avuto niente))

Pensavo solo che 0,5 com fossero stati presi all'apertura.

In ogni caso, non ci si mette in mezzo.

 

Non capisco quale sia la differenza tra bitcoin e webmoney o paypal? Qual è la trovata del "mining"? È come vendere la tua attrezzatura in affitto?

 
perepel:

Non capisco quale sia la differenza tra bitcoin e webmoney o paypal?

In realtà, non è niente del genere.

Webmoney -- Legalmente, il sistema comporta il trasferimento (cessione) di diritti di proprietà, che sono contabilizzati da ricevute speciali - "titoli di proprietà" denominati in diverse valute e oro.

Il bastone è un involucro di carta elettronica in tutto e per tutto.

E i bitcoin sono moneta. Anche se non tutti sono d'accordo).

Qual è la trovata del "mining"? È come vendere la tua attrezzatura in affitto?

Beh, ci sono così tanti articoli in rete per i neofiti con un sacco di materiale già masticato che la tua domanda non può essere attribuita ad altro che alla pigrizia.
 
"I Bitcoin, a proposito, sono quelli che chiamiamo i ragazzi del nostro quartiere che "lavorano con un babbeo" la sera, i Bitcoin di quartiere, dovremmo dire ai ragazzi che la moneta porta il loro nome. È molto probabile che gli organizzatori di bitcoin avranno presto problemi per l'uso di terminologia protetta da copyright; non si può scherzare con la gente del distretto.
 
perepel:
"I Bitcoin, a proposito, sono quelli che chiamiamo i ragazzi del nostro quartiere che "lavorano con un babbeo" la sera, i Bitcoin di quartiere, dovremmo dire ai ragazzi che la moneta porta il loro nome. È possibile che gli organizzatori di bitcoin avranno presto problemi con il copyright della terminologia, non si può scherzare con i ragazzi del distretto.
)), bene