FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 48

 
Ishim:
ciao in realtà è uno scherzo - oggi è il tuo giorno per comprare!

Non è il mio giorno, il mio tempo è appena iniziato e l'ho comprato la settimana scorsa, per i molto dotati, ripeto.
 
sergey620x:
Sì, e Stranger è in vendita ora)))

Non è così stupido da collezionare pip.
 
strangerr:

Il mio non giorno, il mio tempo è appena iniziato, e ho comprato la settimana scorsa, per i molto dotati ripeto.
Anch'io comprerò presto a 2180. (ecco la differenza tra sedersi su una perdita e sedersi su un profitto)
 
mentre c'è ancora acquisto su avs, novs, eur, swiss a dol, è un fatto noto!
 
Ishim:
Anch'io comprerò presto a 2180. (Dimmi la differenza tra sedersi su una perdita e sedersi su un profitto)


(Dimmi la differenza tra sedersi su una perdita e sedersi su un profitto).

 
costy_:
Mentre ci sono ancora acquisti su avs, novs, eur, swiss a dol, è un fatto noto!
euro/franco in attesa della parità 1:1 ))))
 
strangerr:

Non è così stupido da collezionare pip.

Strano, è un grande errore di un commerciante quando mette il naso in alto, si può perdere un sassolino e finire in una cacca con questo naso....

non offendere la gente, molti sono felici con i pip e possono arrivare a prendere cifre come te... rilassarsi, mantenere la semplicità...

 
Ishim:
euro/franco in attesa della parità 1:1 ))))

Perché lo pensi?)))

pensa a quanta gente impazzirà))))

 
rigc:
perché lo pensi?

E perché la Svizzera dovrebbe andare dietro l'euro in *il* culo - penso che l'eu andrà sotto 1,20 e comincerà (dumping euro carri - anche letto su di esso - "panic sell-offs dell'eu da parte della SNB ci stanno aspettando")

in ogni caso l'eu non andrà sopra 1,23 ora - i tori sono congelati lì (ci sono quelli vivi!)

 
Ishim:
Anch'io comprerò presto a 2180. (Dimmi la differenza tra sedersi su una perdita e sedersi su un profitto)

Con quello che ti ho mostrato la settimana scorsa, lamaggior parte dei profitti sono fissi e io sono seduto qui a scaccolarmi e a ridere della tua furbizia e della cattura di pip, perché so che la maggior parte delle persone qui stanno catturando lotti invece di pip.
Motivazione: