[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 26

 

Ma tutto sommato non è male......

 
Quindi chiedo se i test sono gli stessi.
 
nikelodeon:
Beh, l'ha fatto, tranne che il terminale si blocca. Roman, che corporatura hai?


402 - Non ho aggiornato. A proposito, con 0,01 su micro si scambia in modo maldestro, i lotti non si moltiplicano come dovrebbe... sul classico - andava bene lì... Non so ancora la ragione... cioè.... Diversi acquisti a 0,01, poi un acquisto aperto a 0,02... non dovrebbe essere così... ogni successivo dovrebbe già essere moltiplicato...:-(

P.S. Il mio terminale funziona bene, non va in crash.

 
Mi chiedo se arriveremo a 6.000 baq prima di andare a letto......
 
nikelodeon:
Mi chiedo se arriveremo a 6.000 baq prima di andare a letto......

Non sono mai arrivato al profitto...
 
Prolon:
Beh, questo è quello che ti ha detto l'autore... ma hai controllato tu stesso nel tester? Entrambi usano RSI, e con le stesse impostazioni semplicemente si duplicano a vicenda, almeno guardando il codice...
Questo se si permette il trading lungo e corto. Se l'EA fa trading solo in un modo, non si preoccupa dell'RSI. Apre sempre le transazioni nel lato consentito. In linea di principio, quando il codice viene unito, la RSI può essere tagliata fuori da lì.
 
nikelodeon:

Sì 8-0 Davvero?????
Non proprio, ti sto solo prendendo in giro... Penso che dovremmo metterne quattro con maghi diversi (sarà più affidabile)!!!
 
Ne ho quanto 226 ancora, non ho aggiornato neanche....
 
nikelodeon:
Mi chiedo se arriveremo a 6.000 baq prima di andare a letto......
 
Cmu4:
Questo è se è permesso il commercio lungo e corto. Se l'EA fa trading solo da un lato, non si preoccupa dell'RSI. O apre sempre le transazioni nel lato consentito. Fondamentalmente, quando il codice viene unito, la RSI può essere tagliata fuori da lì.
Quindi non c'è nessun divieto da un lato.
Motivazione: