[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 282

 
vladds:

Esattamente giusto sulle 4 cifre che mette un lotto 10 volte più grande di quello che dovrebbe essere

150p lotto 0,12.

1500p lotto1.43! Come posso correggerlo?


rimuovere il rischio
 

Ragazzi, qualcuno ha avuto cose simili? - Per il secondo giorno di mattina a Mosca - ieri - fino alle 6.00, oggi fino alle 8.00 (forse più a lungo - non ero al mio computer) era impossibile andare al sito - il computer ha buttato fuori una tale immagine... O forse è diventato una norma... :-/ O forse è un problema puramente locale per gli abitanti della Siberia!!!? :-)

 
Roman.:

Ragazzi, qualcuno ha avuto cose simili? - Per il secondo giorno di mattina a Mosca - ieri - fino alle 6.00, oggi fino alle 8.00 (forse più a lungo - non ero al mio computer) era impossibile andare al sito - il computer ha buttato fuori una tale immagine... O forse è diventato una norma... :-/ O forse è un problema puramente locale per gli abitanti della Siberia!!!? :-)


Ce l'ho anch'io da qualche giorno :(((((((
 
vladds:

è reale?

No. Sto guardando una demo.
 
TEXX:

Ce l'ho anch'io da qualche giorno :(((((((

Ne sarò consapevole. Grazie per la vostra risposta.
 
elmucon:

rischio rimosso.

Ho eliminato il rischio e i risultati sono stati gli stessi, peccato!
 
Roman.:

Ragazzi, qualcuno ha avuto cose simili? - Per il secondo giorno di mattina a Mosca - ieri - fino alle 6.00, oggi fino alle 8.00 (forse più a lungo - non ero al mio computer) era impossibile andare al sito - il computer ha buttato fuori una tale immagine... O forse è diventato una norma... :-/ O forse è un problema puramente locale per gli abitanti della Siberia!!!? :-)

Sì, la stessa cosa a notte(((( a quanto pare è una sosta per i super attivi :D per riposare)
 
7Konstantin7:
Sì, la stessa cosa a notte(((( a quanto pare è una fermata per gli iperattivi :D per riposare)

Quindi la domanda è: vi state preparando per il bagno? In attesa! ... :-)
 
7Konstantin7:
Sì, la stessa cosa a notte(((( a quanto pare è una sosta per i super attivi :D per riposare)

Solo, IMHO, normale, super-attivo giorni di lavoro ... quando altro per guardare dopo sOvami, controllare la posta elettronica, e visitare i forum, tranne la mattina, sera, e di notte ... C'è un manifesto intitolato "Buono per lavorare di notte", disegnato dai comunisti, puoi cercarlo su Internet... :-)
 
Roman.:

Quindi la domanda è: vi state preparando per il bagno? In attesa! ... :-)

:D

Motivazione: