[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 568

 
AlexHacker007:

Il calcolo non è di sopravvivere al TREND ma di sopravvivere al pullback del TREND!!!


Sapete sempre che si tratta di un pullback e non dell'inizio di una tendenza futura?

Se è così, questo è il Graal...

 
AlexHacker007:

Stavo solo cercando modi per fare guadagni rapidi in una tendenza ... i pullback di tendenza sono meno dei passaggi di tendenza . le tendenze lunghe sono in pip da 500pts a 2000pts su 4 segni .

Il mio compito era quello di trovare un sistema che resiste alle inversioni di tendenza ma che aumenta i profitti molto rapidamente. O lavorare con 1 lotto di grandi

Più basso è contro il trend più grande è l'affare ... ma stiamo contando su pullback quanto rotoleremo indietro nel trend? 300 п ? Ok, calcoliamo la formula

Se calcoliamo la formula e i punti tra gli scambi per questo valore è superiore o la morte o il ripiegamento! Tutti gli esperimenti mostrano che questo schema funziona bene con una tendenza!

Per esempio il 28 ottobre è durato quasi un mese e mezzo e tutti i pullback sono tornati alla normalità!

il profitto dal 28 al 16 gennaio Vendere porta 500 volte se non cambiamo nulla !!! Con questo il conto di acquisto muore il primo giorno ... il terzo giorno, si toglie la perdita sul Buy...

Ma poi muore di nuovo, ma abbiamo tolto 20 centesimi dal resto e abbiamo continuato a provare... questo è l'intero schema! Devi solo far correre il martin sulla tendenza, non contro di essa...

Calcolato non per sopravvivere al trend ma per sopravvivere al rollback del trend!!!

Per quanto ho capito state usando le azioni, non la media. State usando il limitatore di perdite o il limitatore di chiamate di margine?

Per il primo ordine, usi qualche segnale o entri a caso allo stesso tempo in acquisto e in vendita?

 
4x-online:
Il trading sul mercato è una maratona, non una corsa di 100 metri.

Chi ha fatto le regole? E se sono anni che cerchi di correre una maratona e non ce la fai...? Perché non corri per 100 metri e ottieni quello che non puoi ottenere, a volte di più?

C'è un concetto che non è necessario lavorare duramente per guadagnare molti soldi.

 
khorosh:

Ho capito che state usando delle ricariche piuttosto che fare una media?
++++++++++++++
E dove l'ho scritto?

E stai usando il limitatore di perdite o il limitatore di chiamate di margine?
++++++++++++++
Percentuale del deposito corrente.

Per il primo ordine usi qualche segnale o entri a caso e contemporaneamente compri e vendi?
+++++++++++++
Faccio trading di opzioni su azioni americane. Questa è un'altra storia.

 
AlexHacker007:

Chi ha fatto le regole? E se sono anni che cerchi di correre una maratona e non ce la fai...? Perché non corri per 100 metri e ottieni quello che non puoi ottenere, a volte di più?

C'è un concetto NON LAVORARE MOLTO, è necessario GUARDARE MOLTO!

Preferirei correre una maratona in pace per anni piuttosto che rischiare di morire in una corsa di cento metri.
 
khorosh:

Mi sembra di capire che stai usando dei riempimenti piuttosto che una media? E stai usando il limitatore di perdite o il limitatore di chiamate di margine?

Per il primo ordine si usa un segnale o si entra solo per comprare e vendere a caso?

Prima le cose importanti! Usiamo tutto quello che possiamo usare! Si lancia una moneta e basta...

Il mercato troverà da solo la leva che comincia a dare profitto! Non salviamo la perdita, muore e basta, la rimettiamo in piedi!

2) mettiamo gli ordini secondo il principio martink!!! Il primo problema è come spremere il massimo?

è possibile che taglieremo gli ordini lunghi e molti su un pullback ...

3) installiamo un modulo addizionale che controlla la mediazione ! se tagliamo una certa % di crescita dei profitti al depo in basso, tagliamo tutti gli affari con la mediazione !

A cosa serve? Diciamo che siamo andati in controtendenza! Come sopravvivere? Raggiungere il valore stimato di profitto, uccidere tutti i mestieri e ricominciare da capo ...

nella speranza di trovare una tendenza! Il robot lavora da solo per trovare il trend ! contro il trend spesso taglia fuori ... con un trend è raramente ...

quindi può anche andare controcorrente !!!!

Ma !!! Salti bruschi di 500 punti in un paio di giorni uccidono la leva che va contro la tendenza ... E fino a 300 punti il sistema fa la media e va a lavorare a un nuovo livello!

 
4x-online:
Preferirei correre una maratona in pace per anni piuttosto che correre un centinaio di metri con il rischio di morire.

Ho corso una maratona per 3 anni... Non credo che le mie gambe possano più correre... Ho finito... ora ci sono solo i 100 metri... Scommetto su ZERO! 1 к 36.

Ma la probabilità di cadere ZERO nel FOREX non so nemmeno quante volte! 1.000 o 10.000 più spesso?

Avete letto le interviste ai vincitori? Cosa hanno detto quando hanno fatto 350.000 ??? quasi un terzo di un milione in 7 giorni con 5.000 Ue virtuali ???

Cito: "Sono soldi virtuali, ho rischiato tutto... Non corro questo rischio nel mondo reale".

Ora prendiamo le sue parole come un'idea! Che tipo di denaro non è reale per me ??? che si può moltiplicare per 100 volte ???

Lo sto capendo! Ancora una volta, alle nostre lepri, abbiamo 100 Ue diviso 20, otteniamo 5 Ue ciascuno per comprare e vendere e via !!! Moltiplicare per 100 !!! Vinciamo ????

No, non c'e' nessun problema. Metti ancora 5 e vai!!! Abbiamo 10 tentativi per vincere il concorso con se stesso!

Io personalmente dopo l'ultimo concorso e fatto così quando è andato a 10ku con un profitto di 5000 ue a 132000 io stesso ero scioccato ma era !!!

Sono passato a Real con questo approccio!

 
4x-online:
...I vostri profitti sono molte volte inferiori alle vostre perdite quando li riparate. Il modus operandi del vostro "sistema" è intrinsecamente negativo.
Niente da fare, mia cara. Secondo i risultati del test su 3 anni il MO = 32,68 e la redditività = 5,49. Sono sorpreso dalle tue fantasie sui parametri del mio Expert Advisor, i cui risultati del test non ho pubblicato nel pubblico dominio. O pensi che tutti gli EA con martingala abbiano gli stessi parametri?
 
khorosh:
No, signore. Secondo i risultati del test per 3 anni MO=32,68 e redditività = 5,49. Sono sorpreso dalle tue fantasie sui parametri del mio Expert Advisor, i cui risultati del test non ho pubblicato nel pubblico dominio. O pensi che tutti gli EA con martingala abbiano gli stessi parametri?

Il MO=32,68 perché il profitto totale di tutti gli ordini accumulati è grande. Nella formula di MO, il lotto è costante. La questione è nel rischio assunto per questo MO. Una cosa è il 2% e un'altra il 100%.

Ci sono due opzioni:
1) Un profitto di 200 con un rischio di 100.
2) Profitto 50 con un rischio di 10.

Quale opzione sceglierai, mia cara?
 

khorosh:
По результатам теста...


Ho capito, ti interessa il processo [di test] piuttosto che il risultato [del trading effettivo].
Motivazione: