[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 577

 
OnGoing:
Finalmente... Dove sei stato tutto questo tempo?)
Scusa, tanto lavoro con gli abitanti del villaggio che solo ora ho un po' di tempo libero.
 
margin.call:
Saluti, miei eterni amici.

marjinkol nell'immagine delle sembianze di Lenin fa doppiamente paura)
 

Francamente, con l'avvento di questo ramo, è stato un periodo nero per me. Questo mese ho già lavorato un mese e mezzo di stipendio. È certamente buono, il denaro non è mai superfluo.

Ma siate umani paesani, date almeno una notte di sonno decente, ho avuto una testa calva doppia negli ultimi due mesi a causa della mancanza di sonno e del lavoro non-stop.

Ora dormo solo nei fine settimana :( .

 
margin.call:

Ad essere onesti, con l'avvento di questo ramo, è stato un periodo nero per me. Questo mese ho già lavorato un mese e mezzo di stipendio. È certamente buono, il denaro non è mai superfluo.

Ma siate umani paesani, date almeno una notte di sonno decente, ho avuto una testa calva doppia negli ultimi due mesi a causa della mancanza di sonno e del lavoro non-stop.

Ora dormo solo nei fine settimana :( .

Gli abitanti di questo ramo non hanno paura di nessuno zio Kolya. Non gliene frega un cazzo. :)))
 
4x-online:
Gli abitanti di questo ramo non hanno paura di nessuno zio Kolya. Non gliene frega un cazzo. :)))
Non faccio paura! Visito sempre gli abitanti dei villaggi, conosco tutti i loro nomi, comunichiamo bene :)
 

Quindi è così!

Abitanti del villaggio che gridano ai successi dei tester e delle demo, ma che segretamente perdono la cosa reale!

:)

 
Volete che vi dica il nome del mio più caro amico?
 
margin.call:
Volete che vi dica il nome del mio più caro amico?

Niroba?
 

No, quello aveva degli scorci a volte. A proposito, non parlo con lui da molto tempo. Forse ha solo incontrato un altro Nikolai, però, è tutto possibile.

È in questo thread. Ha un sacco di demo. Quando uno viene scaricato, comincia a postare rapporti di altre demo.

Sì, beh, probabilmente lo sapete senza di me, c'è una correlazione estremamente alta tra gli atteggiamenti verso gli abitanti del villaggio e il punto 6.

 
margin.call:

No, quello aveva degli scorci a volte. A proposito, non parlo con lui da molto tempo. Forse ha solo incontrato un altro Nikolai, però, è tutto possibile.

È in questo thread. Ha un sacco di demo. Quando uno scende, comincia a mettere i rapporti dell'altro.

Sì, beh, probabilmente lo sapete senza di me, c'è una correlazione estremamente alta tra gli atteggiamenti verso gli abitanti del villaggio e il 6° punto.

Non c'è bisogno di mescolare il demo e il reale. Il REAL riceve un trattamento speciale perché è la fonte originale delle citazioni, mentre il DEMO è solo una ripetizione di essa. Quindi, avendo imparato a fare trading sul demo, la perdita sul REAL è inevitabile, perché ci sono sfumature proprie, e valgono già i soldi persi. Ma non c'è altro modo). Per esempio, probabilmente oggi ho perso. Ma mi faccio pagare per l'allenamento sui centesimi))). Vuoi guadagnare - hai bisogno di investire un po' e il programma deve capire ed essere in grado di codificare te stesso.

E a proposito, sono arrivato alla conclusione che è molto desiderabile usare le statistiche e mi fa usare almeno una volta il MA - quando accendo un Expert Advisor, per quanto non voglia rifiutare gli indicatori

Motivazione: