[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 156

 
Perché?
 
nikelodeon:

Ragazzi, chi conosce l'induttore? Come si ottiene il prelievo attuale nel buffer? C'è una variabile ma non la mette nel buffer. Sto perdendo tempo :((((

L'indicatore traccia la linea, di cui hai bisogno? Potete impostare i parametri nell'editor e rimuovere extern dalle impostazioni e iCastom semplificherà.
 
7Konstantin7:
E ho tale Salame con il mio gufo, dall'offerta di apertura di questa settimana)


Ben fatto finora, non dimenticare che la cosa principale qui è la fine della settimana :))))))
 
nikelodeon:

Ben fatto finora, non dimenticare che la cosa principale qui è la fine della settimana :))))))
))))
 
nikelodeon:
Perché?
Beh, sì, non c'è bisogno di un link extra. Sì, e l'indicatore non vi mostrerà esattamente il drawdown, cioè quanto drawdown dall'equity superiore, mentre avete bisogno dell'equity che era all'inizio della serie. Dovete sapere che il crollo della serie è stato causato da questo e non dall'intera serie. Anche se, vedete voi stessi, naturalmente)
 
No..... Solo che non disegna. Proprio non capisco.... Ho bisogno di scrivere una variabile nella funzione, per ottenere una procedura di ritorno. Non so come, non riesco a capirlo: ((((
 
Forse ogni nuova serie magik dare un diverso o commento ... poi una selezione di ordini... ordine profitto++
 
OnGoing:
Sì, non hai bisogno di un link extra. E l'indicatore non mostrerà esattamente lo stesso drawdown, cioè quanto drawdown dall'equity superiore, e avete bisogno dell'equity che era all'inizio della serie. Dovete sapere che il crollo della serie è stato causato da questo e non dall'intera serie. Anche se, vedete voi stessi, naturalmente).

Questo è più divertente, è un drawdown denamico. È una buona cosa :))))
 
Necessità di aprire una serratura presto.... In un'ora o due.....
 
143alex:
L'indicatore disegna la linea di cui avete bisogno? Impostate i parametri nell'editor di cui avete bisogno e rimuovete extern dalle impostazioni. e iCastom (tra ta ta) semplificherà.

Capisci quello che stai dicendo????
Motivazione: