[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 325

 
Roman.:

Siamo noi abitanti del villaggio, per così dire... prepararsi per il bagno... perché siamo già vicini... a LUI... GRAIL!!! :-)
Mi stanno davvero dando sui nervi... riesco a malapena a far funzionare qualcosa...(
 
7Konstantin7:
Ho scritto su quello che ho mandato a tutti quelli che vogliono migliorarlo o qualcosa del genere... e ottenuto stupido la stessa cosa che mi conosco, sì nel 2010, perdite nel 2011, appena visto che non c'è niente da prendere solo pigro per finalizzare e questo è tutto ma voglio qualcosa di buono e niente per aiutare non accade)
Capisco, quindi sono entrato nella categoria dei cattivi abitanti del villaggio:))) A proposito, gli scalper notturni funzionavano con successo, e dopo che un sacco di gente ha iniziato a usarli, o il mercato ha trovato un antidoto contro di loro o le società di brokeraggio hanno riconfigurato i loro filtri e hanno fatto spread fluttuanti. Quindi penso che abbiamo finito con l'idea dello scalping notturno.
 
khorosh:
E penso che stiano accennando al fatto che è ora di finirla con MQL4:))
Giusto, mi è venuta la stessa idea. Il 4 è stato rilasciato per galleggiare liberamente, se naviga - bene, se non - mi dispiace, non abbiamo capacità extra, tutto è per il fronte (MT5).
 

E il 5 tutti i nostri sforzi moriranno....

 
Sì soooooo....... tutto sta rallentando la dannata cosa...
 
TEXX:

In breve è ILAN, il codice è stato alleggerito, un paio di linee sono state cambiate ma l'essenza rimane la stessa.....

....here's no fish................

Tutti sono così semplici, lasciatemi testare e poi... ) tutto nudo...) non vorrei chiedere di migliorarlo ma mi piaceva di più nel tester che questi Ilana almeno non perde e l'ascensore è normale)

 
Visto che è più figo nel tester, forse può essere usato anche nel codice... ad esempio
 

Comunque, aspettiamo che il graal arrivi subito :))))))))))))))))))))))))))

 

Ho dei gufi cattivi)

 
7Konstantin7:

Ho dei gufi cattivi)


Il drawdown è un po' alto, ma il grafico è ok :)))
Motivazione: