Qual è il reddito da freelance? Vale la pena di imparare mql? - pagina 9

 
Vitaly Muzichenko #:

Questo è il caso di tutti. In generale ho rinunciato a scrivere EAs, e programmi con TOR di più di 10 righe di testo, con loro una fuga di cervello, e l'uscita - 5 copechi.

In effetti, tagliate il ~90% del lavoro.

---

Più sgradevole, ottenere un cattivo feedback o arbitraggio, sta cercando di evitare con tutti i mezzi, ma il penultimo ordine è venuto fuori con l'arbitraggio del sito di errore del software, o la sua illogicità.

Ho preso un ordine, l'ho torturato tutto il giorno, ho consultato il forum - nessuna soluzione è stata trovata, si è scoperto che il terminale non è in grado di fare ciò che doveva fare. Il cliente ha premuto "Arbitraggio".

Si è accordato con un cliente per cambiare il lavoro a patto che non ci fosse arbitraggio. Hanno cambiato il compito in qualcosa che non potevano fare per 2 settimane, come ha detto lui.

Il software mi ha dato qualche ora, il cliente era molto contento, gli serviva più dell'indicatore e il prezzo era più basso di quello reale.

Ha subito accettato il lavoro, abbiamo chiuso il lavoro, ma alla fine io e lui abbiamo ottenuto l'arbitraggio, ma lui è stato più fortunato - il suo arbitraggio è stato perso, ed è anche triste per lui, perché diversi ordini e un profilo verificato.

Per me avere 2 arbitrati per i miei 33 lavori è una pessima statistica, ora è difficile vincere un lavoro.

L'amministrazione ha rifiutato di risolvere il problema, anche se il bug è sul lato logico del servizio.

È molto triste.

Ho un arbitraggio non a mio favore. Ho preso qualcosa che è tecnicamente impossibile da eseguire utilizzando mql, penso che sia stata colpa mia.

Si potrebbe fare in teoria? Potresti. Solo grazie, ero già all'inizio della mia carriera qui, ho fatto 10 dollari di calcoli in dll, era sufficiente solo per non ottenere l'arbitraggio, ho deciso con il mio rating, è più facile ottenere l'arbitraggio che fare per un centesimo quello che vuole un uomo.

 
Arkadii Zagorulko #:

Ho un arbitraggio non a mio favore. Ho preso qualcosa che tecnicamente non può essere fatto usando mql, quindi penso che sia stata colpa mia.

Teoricamente era possibile? Potresti. Solo grazie, ero già all'inizio della mia carriera qui, ho fatto 10 dollari di calcoli in dll, era sufficiente per non ottenere l'arbitraggio, ho deciso con il mio rating che è più facile ottenere l'arbitraggio che fare per un centesimo quello che vuole un uomo.

Mi incuriosisci, volevo vedere questo lavoro :)

 
Vitaly Muzichenko #:

Incuriosito, volevo vedere l'incarico :)

Sì, sembrava un gioco da ragazzi. È per questo che ho accettato il lavoro senza averci pensato bene.

Voglio dire, è un peccato, certo, ma almeno non sei l'unico :)

 
Arkadii Zagorulko #:

Sì, sembrava un gioco da ragazzi. È per questo che ho accettato il lavoro senza averci pensato bene.

Voglio dire, è un peccato, ma almeno non sei l'unico qui :)

Ecco il mio lavoro, e sembrava così facile. Per fortuna, il cliente è stato accomodante.

Вопросы от начинающих MQL5 MT5 MetaTrader 5
Вопросы от начинающих MQL5 MT5 MetaTrader 5
  • 2021.09.10
  • www.mql5.com
Подскажите пожалуйста, такой показатель тестера в жизни реален? И хороший это или плохой результат за год с депо 3000...
 

Beh, io ho qualcosa di simile. Starò zitto perché se qualcuno più intelligente di me dice che può essere risolto per mezzo di mql, sarò molto deluso e crederò che non può essere così :)

A proposito, ecco il risultato:

8 %, segnato in rosso. È la cosa più importante.

Cioè uno che ha 20 lavori, 12 sull'arbitraggio e uno non a suo favore, ha la stessa valutazione, giusto, niente da dire.

Se una persona mi sceglie, e al 99,6% ottiene quello che vuole, senza il fastidio di capire le circostanze nell'arbitrato, non è niente.

Sarebbe giusto se la percentuale fosse contata come totale dei lavori/arbitrati (e qui c'è un punto importante, se il lavoro di arbitrato è chiuso per mancanza di clienti, questo non dovrebbe essere contato)

Non credo che questa valutazione significhi qualcosa. Lo faceva. Ora la maggior parte delle richieste va a qualcun altro.

Se voglio valutare un performer qui, guardo il rapporto di lavoro personale. La maggior parte dei clienti ordina più di una volta. Cioè, se è il 20%, la maggior parte delle persone che fanno più di un ordine non vogliono avere a che fare con questo sviluppatore.

Se si applicano ripetutamente, significa che ottengono ciò che vogliono, ed è un bene per il servizio, non solo in termini di "un centesimo", ma anche il fatto che il cliente dopo il lavoro non sta pensando qualcosa come: "Come ho fatto a fare un ordine qui".

 
Arkadii Zagorulko #:

Beh, io ho qualcosa di simile. Starò zitto perché se qualcuno più intelligente di me dice che può essere risolto da mql, sarò molto deluso e crederò che non può essere :)

A volte mi piace risolvere problemi straordinari quando sono in vena e ho tempo. Volevo dargli un'occhiata ma... ahimè.

Una volta ho lavorato per un'impresa di costruzioni, non piccola, con 28 persone in ufficio. Sono entrato come elettricista, dopo 2 settimane sono stato messo a capo degli elettricisti. Stavo andando molto bene, le scadenze erano anticipate del 30-40% rispetto al solito, hanno iniziato a vincere più appalti e c'erano più progetti.

Quando mi sono iscritto, sono rimasto sorpreso che stavano lottando con il compito più semplice per 3 giorni, anche se non c'erano complicazioni se si collega la propria erudizione e si trova un workaround. In ufficio disegnano la documentazione tecnica con le foto, ma in realtà non viene fuori molto.

Me ne sono andato nel 2013, o meglio loro se ne sono andati, o io stesso me ne sono andato, non potendo sopportare tutto questo trambusto. Direttore dell'ufficio è così stronzo moralista, pensato solo lui aveva ragione (dimenticando il fatto che ha sollevato l'intero ufficio) ha preso il percorso di sviluppo non è semplice, e sulla diagonale, bene, come sempre agli estremi di capisquadra e capisquadra. L'ufficio respira ancora, ma un po' debole, mio cugino è avanzato da elettricista a ingegnere elettrico, i ragazzi sono corsi alla concorrenza.

Quindi questo è il punto, a volte la gente mi chiama ancora e mi chiede consigli su come fare questo e quello, è persino imbarazzante, ma non tutti possono risolvere i puzzle.

Mi piace risolvere un problema difficile, o almeno provarci, e tu me lo hai negato :)

 
Bisogna ordinare personalmente, non con un dito nel cielo. Ho ordinato da Fedoseyev, che conoscevo dal forum e ho letto i suoi articoli. L'ha fatto in 24 ore, senza problemi. Non me ne frega niente degli arbitrati e dei tribunali che ha.
 
Vladimir Baskakov #:
Bisogna ordinare personalmente, non con un dito nel cielo. Ho ordinato da Fedoseyev, che conoscevo dal forum e ho letto i suoi articoli. L'ha fatto in 24 ore, senza problemi. Non mi interessa che tipo di tribunali arbitrali aveva.
Sì, è meglio cercare gli interpreti sul forum, per attività sulla risorsa.
 
Vladimir Baskakov #:
Bisogna ordinare personalmente, non con un dito nel cielo. Ho ordinato da Fedoseyev, lo conoscevo dal forum e ho letto i suoi articoli. L'ha fatto in un giorno, senza problemi. Non me ne frega niente degli arbitrati e dei tribunali che ha.

È fantastico, ma non c'è abbastanza Fedoseyev per tutti.

 
Vitaly Muzichenko #:

Ho preso l'ordine, l'ho torturato tutto il giorno, mi sono rivolto al forum - non è stata trovata alcuna soluzione, si è scoperto che il terminale non sapeva come fare ciò che era necessario. Il cliente ha cliccato su "Arbitraggio".

Nel mio primo lavoro ho provato anche l'arbitraggio perché il prezzo doveva essere cambiato. All'epoca non c'era questa funzionalità. Ci siamo rivolti all'arbitrato, ma non sono stati d'aiuto in questa faccenda e hanno lasciato le cose come stavano e si sono rifiutati di chiudere con l'arbitrato. Di conseguenza, l'unità è appesa, ma senza alcun vantaggio per nessuna parte.

Se il problema si risolve normalmente, si può chiedere un feedback per menzionare che l'arbitrato è stato scelto in modo avventato per cambiare le condizioni del lavoro, e lo sviluppatore è molto accomodante e rilassato sui compromessi, ecc. E poi, nella corrispondenza con un potenziale cliente che ha paura di contattare uno sviluppatore problematico, fate riferimento a queste recensioni. È comprensibile che si tratti di loop inutili, ma ci sarà comunque una certa protezione per il futuro.