[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 203

 
khorosh:
Ho dimenticato di scrivere. Se c'è una tendenza laterale, si dovrebbe stimare la dimensione iniziale del lotto, LotExponent, Pipstep, MaxTrades, TakeProfit, a seconda del suo spread, tenendo conto dei fondi disponibili, o determinare questi valori facendo delle prove nel tester. Se questo è difficile per un principiante, non si dovrebbe usare Ilan, in quanto porterà ad un'inevitabile perdita del deposito.
Cosa intendi per neofiti, ci sono solo maestri qui) in folla...
 
OnGoing:
Cos'è tutta questa storia dei nuovi arrivati, ci sono solo bisonti che vanno in giro in massa...
 
OnGoing:
Cos'è tutta questa storia dei neofiti, ci sono solo bisonti che girano in massa...
I bisonti possono cavarsela da soli, e i nuovi arrivati possono essere accecati dall'apparente facilità di fare soldi con l'aiuto di Ilan.
 
khorosh:
I bisonti sanno cavarsela da soli, ma i nuovi arrivati possono essere accecati dall'apparente facilità di fare soldi con l'aiuto di Ilan.
Un paio di persone hanno anche perso la strada. È chiaro a tutti che i pesci vanno più in profondità.
 
OnGoing:
Sono il mio codificatore personale, se solo avessi l'idea) Ma senza un errore di calcolo globale, non perderò tempo.

attenersi ad esso prima di tutto TEMPO PER COMMERCIARE! ci sono due rami in un giorno e un tempo per iniziare a commerciare!
 
yosuf:
Suggerisco di prendere il mio EA con martin in sviluppo intensivo per scoprire il suo potenziale, non ho esperienza di trading, quindi per favore aiutatemi a capirlo. Penso che si adatti ai criteri che hai menzionato.
Il mio obiettivo è1 ) usare previsioni matematiche e statistiche come base, 2) il mio Expert Advisor non deve avere un lungo drawdown, ecc. Qualcosa del genere...

Nessuno dei criteri espressi dalla tua regressione è soddisfatto, Yusuf. Smettete di spingerlo su tutti e toglietevi gli occhiali rosa.
 
Ho aperto un conto in Onyx, ma dice che non ci sono ancora dati, quanto tempo bisogna aspettare chi lo sa?
 
vladds:
Ho registrato un account in onyx, ma finora dice che non ci sono dati, quanto tempo per aspettare chi lo sa?
Anche io mi sono confuso all'inizio non ho specificato l'indirizzo IP del server ed è stato scritto allo stesso modo, bisogna specificare l'indirizzo IP ed è apparso tutto insieme)
 
7Konstantin7:
Mi sono anche confuso all'inizio non ho specificato l'indirizzo ip del server ed è stato scritto allo stesso modo, bisogna specificare l'indirizzo ip e ho subito ottenuto tutto)

Non riesco a trovare dove metterlo! O devo cancellare e registrarmi di nuovo?
 
Puoi cercare su Google l'indirizzo IP di un broker, l'ho cercato su onyx e ora non riesco a trovarlo)
Motivazione: