[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 848

 
Ho avuto una storia divertente con uno schermo broker che ha postato Konstantin ) Nemmeno un paio d'ore dopo aver installato Ilan :D Ho subito ricevuto una chiamata da loro ) e iniziare a interrogarmi ) quanto tempo sono in forex e roba del genere )) ho giocato muto )) quando ho raddoppiato il mio deposito ho spento Ilan )) fanculo loro )) come piantano qualsiasi spazzatura ) e rimanere a zero ( nessun modo )
 
Hai appena parlato di "un sacco di soldi", del fatto che hai bisogno di un sacco di soldi per lasciare mt4, come si scopre, non così tanto).
 

marker :
Beh solo se non attraverso mt4, allora perché in Russia (se il forum in Russia non è regolamentato in alcun modo, allora non è detto che anche la banca venga punita se succede qualcosa). E gli scambi russi? Se stiamo parlando di forex, è il mercato over-the-counter. Se intendi il mercato azionario, è una storia diversa.

______________

Il mercato fx è il mercato OTC, se stai parlando del mercato azionario, allora è un discorso diverso.

. È tutto chiaro, non mi interessa molto. meglio trovare una buona casa di intermediazione che conosco e commercio a

. quindi devo commerciare e allenarmi come ho

 
il testo non si adatta bene)
 
Non puoi "sentirmi")))
 
marker:
non mi "sentite" ))))

anche se non sono molti soldi.

è buono su mt4, in una banca in occidente non è meglio, la stessa cosa

devi solo sapere più o meno dove puoi commerciare ed è tutto) è tutto)

 
271863768:
Non ho tempo di installare Ilan :D Mi chiamano subito e cominciano a interrogarmi ) se sono long sul forex e cose del genere )) mi sono reso ridicolo )) quando ho raddoppiato il mio deposito ho spento Ilan )) che si fottano )) mollano un pezzo di merda e rimangono in posizione zero )
Lo faranno sicuramente, iniziando con requotes, poi ritardi nell'esecuzione degli ordini, perdita di comunicazione e tutto il set di cucina)) Non sto parlando di depositi di 100-200 sterline, non li toccheranno, e non appena cominceranno a guadagnare in modo consistente, tutti i trucchi della cucina appariranno loro in faccia)) Se iniziate a guadagnare 5K in cucina - con un profitto stabile inizieranno a prendervi molto stretto (assolutamente in qualsiasi società di brokeraggio che gira su MT4), importi più piccoli sono anche menzionati sopra, questi truffatori non lesinano su nulla))
 
marker:
Cominceranno con requotes, poi ritardi nell'esecuzione degli ordini, perdita di connessione, tutto il set di cucina)). Non sto parlando di depositi di 100-200 sterline, non li toccheranno e non appena cominceranno a guadagnare in modo consistente, tutti i trucchi della cucina appariranno loro in faccia)) Se iniziate a guadagnare 5K in cucina - con un profitto stabile inizieranno a prendervi molto stretto (assolutamente in qualsiasi società di brokeraggio che gira su MT4), importi più piccoli sono anche menzionati sopra, questi truffatori non lesinano su nulla))
Esattamente)
 
marker:
Se fossi stato un violinista) mi sarei agganciato a diversi pantani e li avrei testati ) E lo faranno sicuramente - iniziano con requotes, poi ritardi nell'esecuzione degli ordini, perdita di comunicazione, tutto il set di cucina)) Non sto parlando di depositi di 100-200 dollari, non li toccheranno, e appena cominceranno a guadagnare in modo consistente, appariranno tutti i trucchi della cucina)) Se iniziate a guadagnare 5K in cucina - con un profitto stabile inizieranno a prendervi molto stretto (assolutamente in qualsiasi società di brokeraggio che gira su MT4), importi più piccoli sono anche menzionati sopra, questi truffatori non lesinano su nulla))

Ne ho sentito parlare più di una volta ) questo è il modo ) trovare alcune società di intermediazione )) e martire con 100 Ue )) e prendere profitto tutto il tempo ) ho avuto un'idea di sperimentare con "martyr" ) ma hanno bisogno di controllare tutto il tempo ) quindi ci sono idee su "martyr" semi-automatico ) in generale ) se fossi un violinista ) incollerei diversi martyr e lo proverei ))

 
Con mt4 e le cucine c'è solo un'opzione, si sventra una cucina, si va in un'altra, si sventra un'altra, non ci sono altre opzioni)) E bisogna sapere dove andare e scegliere con cura, ma non è commercio, è vagabondaggio))
Motivazione: