FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 851

 
zoritch:
e poi quali sono i risultati? :-)))

È un lotto piccolo. Ho 15 volte di più per un centesimo... quindi... Devo solo finire i test.

0,1 è una sovrastima enorme.

Ho già avuto un semi-Grail. Mi sono concentrato sulle MA mensili ritardate per inerzia e mi sono un po' bruciato (ho dovuto condividere un po' di profitto, ma non completamente). Ora sono passato a un nuovo angolo. vediamo. forse aumenterò ancora il lotto. a proposito, la leva sarà 2000 invece di 500....

Questi sono i risultati e i progressi... Sta per finire...

 
zoritch:
Se qualcuno ricevesse un rublo per più di 62, gli sputerei negli occhi senza pensarci due volte... :-)))

)))

Zorich, se hanno venduto per più di 62, hanno sbagliato - troppo presto. E sputeranno senza di voi, dal 31.12.14 al 5.01.15, con una leva di 1:25, anche su open....

 

Come sono riuscito ad aprirne una tale quantità, invece di 0,04? Non capisco...) (Deposito inferiore a 1000 USD; Valuta: KWD)

 
21april:

Come sono riuscito ad aprirne una tale quantità, invece di 0,04? Non capisco...) (Deposito inferiore a 1000 USD; Valuta: KWD)

Quando sono entrato nel forex, ho usato le mani per aprire un massimo di kozra buck, il più possibile. il mio broker mi ha chiamato e ha detto che non è stato fatto in quel modo)))) ho fumato per un paio d'ore e ho avuto un po' di adrenalina mentre ho chiuso a Buy)))
 

 

Se l'ue ottiene un punto d'appoggio sotto 2150 potremmo essere in grado di prendere un 1020 =)

ma per ora 1960 =)

 
Myth63:

Se l'UE ottiene un punto d'appoggio sotto 2150 potremmo essere in grado di prendere un 1020 =)

ma finora 1960 =)

1971

Vi dirò un po' di più più tardi se ho tempo e ho finito con i commenti a questo punto, altri screenshot domani e questo è tutto)

 
stranger:

1971

Entrerò un po' più in dettaglio più tardi se ho tempo e ho finito con i commenti a questo punto, altri screenshot domani e questo è tutto)

Penso che abbiamo fatto una buona correzione
 
Myth63:
Penso che ci stiamo trasformando in una buona correzione.

Più tardi, voglio dire che guarderò, non ho tempo ora, ma sì, l'euro è in supporto.

Leggete qui nel frattempo.

https://www.mql5.com/ru/blogs/post/269022

EURUSD. Опционные уровни на 30.12.2014.
EURUSD. Опционные уровни на 30.12.2014.
  • 2014.12.30
  • Vladimir Streltsov
  • www.mql5.com
По всем текущим опционным контрактам равновесная цена 1,2432, область смешения интересов держателей call и put опционов 1,3501 - 1,2193. Объем call опционов на уровне 1,3501 равен 141329, объем put...
 

Beh, niente da fare sotto il 1970, il supporto era forte a 2145, ma i livelli interessanti sono tutti in alto, 23-25 e 1,27, il limite superiore di 35 è lontano dietro le nuvole)

Motivazione: