[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 716

 
 

Ho letto della valanga - non ho affatto una valanga (la valanga è una cosa mortale)

Ecco un grafico con lotto costante senza reinvestimento e martin (34% drawdown) per un mese

Se si aggiunge la media, i profitti sono notevolmente accelerati.

 
jelizavettka:

Ho letto della valanga - non ho affatto una valanga (la valanga è una cosa mortale)

ecco un grafico con lotto costante senza reinvestimento e martin (34% drawdown) per un mese

Ho dimenticato di scrivere che non c'è uno Stop Loss e il mio Expert Advisor è seduto sulle perdite
 
jelizavettka:

Ho letto della valanga - non ho affatto una valanga (la valanga è una cosa mortale)

Ecco un grafico con lotto costante senza reinvestimento e martin (34% drawdown) per un mese

Se si aggiunge la media, i profitti sono notevolmente accelerati.

Almeno guarda indietro di un anno. Altrimenti, puoi salire da 1 sterlina in un mese, se sei fortunato).
 
IgorM:
Hanno dimenticato di menzionare che non c'è uno Stop Loss e l'esperto è seduto sulle perdite


Sì, invece viene calcolato il pullback massimo che il sistema può sopportare prima di essere completamente perso. Se il pullback è maggiore di quello specificato nei parametri - kaput il deposito.
 
собираюсь:
Dovresti almeno dare un'occhiata all'anno. Altrimenti, si può salire da 1 dollaro in un mese, se si è fortunati).


Questo è per bellezza, questo sistema non può guadagnare in modo stabile. Anche se...

Presto cercherò di adattarlo per la storia a lungo termine. Dovrò cambiarlo drasticamente, ma sono abbastanza sicuro che sarà un buon guadagno. Lo farò, e vedremo... se funziona.

Il trucco è quello di ritirare gradualmente una parte del deposito al "saldo inattivo" fino a quando i fondi attivi sono completamente prosciugati, e poi ricaricare dal saldo inattivo.

 
4x-online:

È strano come, dopo aver fallito in una discussione sull'adeguatezza di medie e riempimenti, sei improvvisamente passato a criticare un ipotetico TS appartenente a me, di cui non sai nulla. Calmati, considera che non ho un sistema di trading, e i rapporti che ho postato sono solo prove delle varianti di Ilan.
 

Lizavetta, fai un test con una qualità di modellazione del 99%. Scarica un anno di zecche da Ducascopy. L'ho provato, è la cosa giusta da fare... Immagino... :) Dovrete scaricare 1,5 GB.

 
alexeymosc:

Lizavetta, fai un test con una qualità di modellazione del 99%. Scarica un anno di zecche da Ducascopy. L'ho provato, è la cosa giusta da fare... Immagino... :) Dovrete scaricare 1,5 GB.


Oh, ci vuole molto tempo per pompare... Non ne vale la pena - il sistema è ancora grezzo - appena sul nascere - molto debole.

E il risultato sarà quasi lo stesso su questo sistema Ducascopy - sicuro al 100%.

E in generale, le regole del contesto, e le valanghe e le martore - è così, coccoloso .

 
jelizavettka: Sì, invece calcola il rollback massimo che il sistema può sopportare prima di essere completamente prosciugato. se c'è un rollback maggiore di quello specificato nei parametri, il deposito è kaput.
Beh, se vedete questo TS come un modo per guadagnare soldi, allora perché martin è cattivo? tutto è molto più veloce lì ))))
Motivazione: