FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 205

 
_new-rena:

//////////////////////////////////////

cioè, dato lo spread e il volume di scambio del cross, non può essere rilasciato in profitto, ci sono un milione di opzioni, come nel mio esempio)))), non perdere tempo sulla"T", si può scrivere in una riga, non sono orgoglioso)))

Non posso andare in profitto (come, tuttavia, qualsiasi grande) .............. se uccide il supporto, chiuderò con una perdita...... commercio solo in più, anche nei casi criminali non accade.
 
_new-rena:
non c'è tanto in bilancio quanto può essere ritirato in una volta sola
Capisco.
 
gnawingmarket:
È possibile e non rilasciare in profitto (come, tuttavia, e qualsiasi grande) .............. se ucciderà il supporto - chiuderò con una perdita...... commercio solo in più anche in criminale non accade.

È possibile, guardate voi stessi, ho fatto i calcoli.

la risposta alla possibilità di fare trading sul lato positivo non è ancora stata trovata o mostrata, sono d'accordo.

penso che il primo segno del graal (se qualcuno ha un anno di profitto) è il fattore di profitto - non mostrato, tutti gli affari (molti di loro) sono chiusi, il deposito è cresciuto.

 
_new-rena:

È possibile, guardate voi stessi, ho fatto i calcoli.

la risposta alla possibilità di fare trading sul lato positivo non è stata ancora trovata o mostrata, sono d'accordo

difficile da disaccordare............ piacere di parlare con te. Ci vediamo più tardi.
 
gnawingmarket:
difficile da disaccordare............ è stato un piacere parlare con te. A più tardi.
Allo stesso modo, ciao.
 
_new-rena:

E' una strategia in controtendenza che sto usando. Sta aspettando Kolyan (il posto marcio), il momento in cui il ritorno di fiamma è finito.

un anno fa in estate e in autunno ho fatto uno screenshot, sai dove.... ho scritto, che una vendita sta tirando fortemente tutta la squadra (per esempio, se il tasso di cambio sale).

Cosa intende per controtendenza? Se c'è un segnale, anche se è solo un trend - prendiamo H4, troviamo il trend

e fare trading su H1 nella direzione del trend, diciamo, solo vendere

e poi da qualche parte in basso, comprare solo.

È una proposta perdente se si va contro la tendenza.

E non è una strategia di un giorno.

e la distanza interbancaria dovrebbe essere di almeno 50 pip. (100 pips è meglio)

 
IRIP:

qualsiasi ordine, se è meno di un'ora, è facilmente corretto dalla cucina

Davvero?

Pensi davvero che a DC interessi il tuo ordine da un centesimo?

 
Bicus:

Ah, sì?

Credi davvero che il DC si preoccupi del tuo ordine da un centesimo?

Credi davvero che la MANO?! O di prestare attenzione alle "bollette"?! =)

Penso che sia automatico e la logica qui, non è così complicato impostare le cose

 
Quali piani per la settimana, cosa vendere, cosa comprare?
 
IRIP: allora compriamo?

AUDNZD vola con uno spread di 330pp........ adatto per l'assenza di rischio.

Primo limite di acquisto a 1.09400, limite fissato a 1.12300. Medio della gamma murray 3/8-1.110

Motivazione: