[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 632

 
Mathemat:
Allora marciate verso i cinque!

Non ci sono lokas sul cinque, o_o È impossibile a priori lì ))
 
ask:

Sul cinque non ci sono serrature o_o È impossibile a priori ))
Ilan non si blocca, fa una media. Devi averla confusa con la valanga, usa locs non asimmetrici. Ma tuttavia ci sono varianti di netting che vanno bene con la piattaforma di netting.
 
khorosh:
Ilan non mette loki, fa una media.
Sì, è così).
 
OnGoing:
Sì, lo fa)
Intendevo ilan classico. E se lo fa, gli si dovrebbe dare un nome diverso.
 
Chi sa perché i lucchetti sono stati vietati in MT5?
 
khorosh:
Intendevo ilan classico. E se lo fa, gli si dovrebbe dare un nome diverso.
Qui non stiamo parlando del classico Ilan. Se vuoi, puoi trovare un nuovo nome per questo)
 
OnGoing:
Qui non stiamo parlando del classico Ilan. Se vuoi, puoi inventare un nuovo nome per esso)
Da cui possiamo concludere che chiedere si riferiva alla versione non classica?
 
khorosh:
Da cui possiamo concludere che chiedere non significa la versione classica?

L'ho già detto, da quello che ho detto qui non è la versione classica che viene discussa.

In generale, penso che sia meglio chiedere a se stesso cosa significava chiedere.

 
jelizavettka:
Chi sa perché i lucchetti sono stati vietati in MT5?
Le piattaforme che permettono le chiusure sono considerate esotiche. Lo standard globale è l'opzione netting, che può avere solo una posizione.
 
OnGoing:

L'ho già detto, da quello che ho detto qui non è la versione classica che viene discussa.

In generale, penso che sia meglio chiedere a Ask stesso cosa intendeva.

Se non sai cosa voleva dire ask, perché rispondi per lui e usi il pronome "noi" non solo per lui, ma anche per tutti i partecipanti al thread. E come potete discutere la variante di Ilan con locke se non è tra le versioni postate in questo thread? Sei così sicuro che la tua posizione coincida con quella di tutti gli altri?

Motivazione: