[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 576

 
new-rena:

1. Ho notato che è scritto a mano, e in modo professionale.

2. resta da capire - come si è capito - che era il momento di intervenire, cioè di definire a mano il segnale e l'azione e farlo fare a livello di software

1. Quando lo farò nella realtà - allora sarà, come dici tu, "professionale"... :-)

2. Se posso dirlo, è stato poco prima che il prezzo rimbalzasse dal livello b/r + TP, senza raggiungerlo di pochi punti e, quindi, senza chiudere l'intero pacchetto di ordini "appeso" nel mercato... E già il volume di mediazione era ben costruito, quindi il prezzo del punto era alto, se dopo c'era un altro rimbalzo sui poundbucks, e già QUELLO :-) DEEP (prima volta che ha accelerato a 100 000 a tale velocità) sarebbe stato preso fuori... Quindi tutto chiuso manualmente al prossimo rimbalzo dal livello b/c + TR.

Penso che questa sia la soluzione programmatica - vedi i post di khorosh nel ramo dove ha configurato i suoi gufi per Euro e GBP. Contate il massimo rimbalzo dello strumento sulla storia, impostate un passo di media appropriato, il moltiplicatore di media, e non siate troppo sfacciati con il livello di TP, e tutto sarà GUT... In questo tipo - è pericoloso per il commercio sul reale, a causa della possibile perdita, perché il terzo gufo non ha impostazioni abbastanza adatto - se la storia per testare, allora è solo con queste impostazioni versare in M5 poundbucks con 100 000 - uno, e poi su questo conto, ha due lavoratori più da khorosh, per gentile concessione di abitanti del villaggio fornito loro...

Non è per niente che khorosh,

khorosh,in quei post dove il gufo con le impostazioni offerte, ha scritto qualcosa come - se ci si avvicina alla questione in modo intelligente, tutti i livelli zapotat sulla storia, poi sì - il profitto sarà inferiore, ma il tasso di sopravvivenza dei gufi sarà molto più alto...

Venerdì c'è stata una discesa azionaria sotto i 50.000... Non si può escludere un pareggio, anche se se va oltre i 200.000, sarà fuori portata lì... :-) La cosa principale è che la società di intermediazione non dovrebbe cercare di farlo individualmente... sul reale ... :-)

Questa è una demo - "divertiti" dopo.

 
Roman.:

È una demo - "divertiti" dopo.

Sì, questo è un fatto. Nella vita reale, l'avidità non funziona. Sei più preoccupato per la realtà. Il mio consulente sta avendo delle difficoltà ))))
 

Naturalmente, non sei obbligato a rispondere. Ho letto attentamente il thread dall'inizio, sono arrivato a pagina 56 e mi sono reso conto di non capire nulla.

Per favore ditemi, ho scaricato il mio Expert Advisor dalla prima pagina (non sono riuscito a leggere tutte le 576 pagine), ma non si apre nulla (Alpari, pentametro, eurodollaro).

Per favore, spiegate a un pazzo cosa scaricare e dove? Perché leggere e non avere esempi è molto difficile da capire (ci ho provato).

 
ask:

Naturalmente, non sei obbligato a rispondere. Ho letto attentamente il thread dall'inizio, sono arrivato a pagina 56 e mi sono reso conto che non capisco nulla.

Per favore ditemi, ho scaricato il mio Expert Advisor dalla prima pagina (non sono riuscito a leggere tutte le 576 pagine), ma non si apre nulla (Alpari, pentametro, eurodollaro).

Per favore, spiegate a un pazzo cosa scaricare e dove? Perché leggere e non avere esempi è molto difficile da capire (ci ho provato).

Leggete dalla fine e fino all'inizio. Da qualche parte in queste parti ha chiesto di questo e Roman. ha dato la risposta giusta, comprese le impostazioni
 
BeerGod:

Stanco di estremo, non molto profitto per un mese per gli standard di "Villagers" naturalmente... +81% su pilota automatico senza martin, solo un trade alla volta, ma più rilassato) Gennaio 2012


E cosa mostra il tester durante l'anno?
 
new-rena:
Leggete dalla fine e fino all'inizio. Da qualche parte in queste parti ha chiesto di questo e Roman. ha dato la risposta giusta, comprese le impostazioni

L'ho letto fino al 555, ma grazie lo stesso. Continuerò a leggere se posso.
 
Roman.:

1. Quando sarò nella vita reale - allora sarà, come dici tu, "professionale"... :-)

A proposito, il livello % - è il segnale per passare al controllo manuale o per cambiare la mia tattica di trading?


double Algoritm=AccountEquity()/AccountMargin()*100;//Уровень

Ci sono tre gufi - hanno diverse coppie di valuta - notte, mattina e sera?

 
new-rena:
Questo è dal grafico del tester ....
Naturalmente è dal tester, il tester mi mostra la correttezza (scorrettezza) della matematica incorporata e il comportamento del bot sui segmenti di tendenza, non ho bisogno di altro dal tester. Ma per il mese di test 8 accordi e 16 chiamate al server, è improbabile che siano molto diversi nella vita reale.
 
Saluti, miei eterni amici.
 
margin.call:
Saluti, miei eterni amici.
Finalmente... Dove sei stato tutto questo tempo?)
Motivazione: