[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 580

 
Mathemat:

Se tutto è onesto, perché non pubblicate la cantina?

Non ci sono solo i rustici del villaggio, ci sono anche le pecore ingenue. Se gli date una bella immagine, vi prenderanno in giro solo per assicurarsi che si tratta di un inganno.

Come possono essere sicuri che l'assessore non ci sia? A mio parere una spiegazione ridicola per il divieto. Il matematico deve avere una logica di ferro :).
 
khorosh: Ecco come possono essere sicuri, l'EA non lo è. Secondo me questa è una spiegazione ridicola del divieto.

Molto semplice - facendo un EA che produce più o meno la stessa immagine e lavora più o meno sugli stessi principi, ma anche guardando la base/capo con i dati statistici.

Smettiamo di impegnarci in sofismi, giustificando qualcosa che non ne vale la pena.
 

Allora, qual è il verdetto? Cosa c'è di sbagliato nei numeri?

Sto solo cercando un'opinione.

Vado a cercarne uno migliore. Le mie gambe...

 
Mathemat:

Molto semplice - facendo un EA che produce più o meno la stessa immagine e lavora più o meno sugli stessi principi, ma anche guardando il cappello di base/statistica.

Smettiamo di impegnarci in sofismi per giustificare qualcosa che non vale la pena.
Ora è chiaro, il cappello impedirà sicuramente la creazione di uno pseudo-graal. :)
 
Dersu: Allora, qual è il verdetto? Quale dei numeri è sbagliato?

Tutto è sbagliato. Non ci sono numeri. Solo una bella immagine.
 
Mathemat:

Se tutto è onesto, perché non pubblicate la cantina?

Non sono solo i rustici che frequentano questo posto, ci sono anche pecore ingenue. Se gli date una bella immagine, vi prenderanno in giro solo per assicurarsi che si tratta di un inganno.


Meglio una foto con uno stop-out.
 
Mathemat:
È tutto sbagliato. Non ci sono numeri. Solo una bella immagine.


E tu sputi il dito e giri la pagina.

Mi sono attenuto a quello che potevo.

 
Dersu:


E tu sputi il dito e giri la pagina.

Ho incollato quello che potevo sulla pagina.

Non stai testando con un lotto permanente... andiamo.
 
YOUNGA:
Test non un lotto costante ... bene


È costante dopo 10 lotti.

Lo si poteva vedere nella foto.

 
Dersu:


E basta infilare il dito e girare la pagina.

Ho attaccato quello che ho potuto.

Win 7 ha una cosa chiamata Scissors. Permette di fare uno screenshot di qualsiasi cosa. Apri il rapporto nel tuo browser e ritaglia l'immagine. Come questo:


Motivazione: