Indicatori del Graal - pagina 21

 
evillive:
Cosa c'è di così spaventoso da non poterlo postare qui?

Se vuoi provarlo, te lo mando di persona o per e-mail, ma dimmi cosa hai ottenuto, perché tutti quelli a cui l'ho mandato sono muti.
 

Così così... Niente di speciale - sto versando con le impostazioni di base...

 
Roman.:

Così così... Niente di speciale - sto versando con le impostazioni di base...


Almeno prova su tutti i tick, perché i prezzi aperti?
 
Per qualche motivo ho solo vendite, non un solo acquisto. E sarebbe bene tirare fuori le impostazioni stocastiche per ottimizzare. 11.3.3. dovrebbe essere migliore.
 
artyom8819:

Almeno prova su tutti i tick, perché i prezzi aperti?

A proposito, le mie impostazioni, profitto 200, perdita 50, o 50/50 è per 5 segni, per 4 zeri dovrebbe essere rimosso,
 
artyom8819:

Quindi, parlando di impostazioni che ho, profitto 200, perdita 50, o 50/50 è per 5 cifre, per 4 uno zero deve essere rimosso,


Quindi questo è tutto - su forex4u - cinque cifre:

 
Roman.:


Proprio così - su forex4you - cinque cifre:


Ho lo stesso sullo spread attuale, prova, prova uno spread fisso, di solito sul quid euro è 2
 

Eh... l'autore stesso non ha un tester quando testa

e il ramo è chiamato indicatore di graal

 
sannin:

Eh... l'autore stesso non ha un tester quando testa

e il ramo è chiamato indicatore di graal


Naturalmente c'è un tester, ma improvvisamente ci possono essere risultati molto diversi, e molti hanno dubbi sul comportamento dell'EA nella vita reale, non come nel tester, e hai ragione sul ramo
 
BeerGod:
Ho solo vendite per qualche motivo, non un solo acquisto. E sarebbe bene visualizzare le impostazioni stocastiche per l'ottimizzazione. 11.3.3. dovrebbe essere migliore.


Ho sia vendite che acquisti, qualcun altro ha problemi con il commercio a senso unico?

Stocastico è usato per la precisione dell'entrata finale, su m1 la differenza nelle impostazioni non darà risultati significativi, a meno che, naturalmente, non si vada agli estremi.

In un momento 11.3.3 sarà migliore, in un altro momento non così tanto, e l'EA è progettato per non fallire per un periodo di tempo molto lungo, idealmente mai.

Lo stocastico con impostazioni standard è usato da molti trader per molti anni, ecco perché sono state scelte le impostazioni standard.

Anche se, naturalmente, è possibile rimuovere le impostazioni se si pensa che sia necessario.