[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 581

 
Grazie, senza dubbio, ma io, uno stupido, ho XP e il rapporto e Opera si apre.
 
D'accordo, va bene, ci sono altre utility - per esempio, FSCapture. Può fare anche di più.
 

Il tuo sorriso benevolo è davanti ai miei occhi.

Poi mi congedo.

 
Dersu: Il tuo sorriso benevolo è davanti ai miei occhi.
Metteteci anche il vostro, sarebbe più divertente.
 
RekkeR:

Dimmi un segreto militare, che senso ha postare set di tester spacciandoli per demo, una vecchia e fastidiosa abitudine dell'esercito di ostentare stivali cromati lucidi?

Sì, beh, non c'è altro da fare. Smyrna, il mio culo. È anche un tritatutto, non c'era nessuno nell'esercito che gli insegnasse la vita.

Ma le foto sono bellissime, è un maestro artigiano.

 
Chi sei tu, margin.call?
 

Siete i benvenuti a dare un'occhiata. Ma vi prego di rispettare i miei diritti e di non rendere pubblici i dati riservati di cui disponete. Non sto infrangendo nessuna regola e non ho intenzione di farlo.

Ho appena visto un precedente di Vinin. Non mi è piaciuto molto.

 
Sì..... Le statistiche dicono molto - e la dimensione del deposito iniziale e quanto lotto battere e quale profitto coprire e così via. In generale, i parametri sono dati all'Expert Advisor...
 
new-rena:
Sì..... Le statistiche dicono molto - e la dimensione del deposito iniziale e quanto lotto battere e quale profitto coprire e così via. In generale, i parametri sono dati all'Expert Advisor...
Cosa intendi con "dà i parametri EA"?
 
tol64:
Cosa intendi con "i parametri vengono scaricati sul consulente"?
Più alto è il timeframe, più costoso è il trading - hai bisogno di più soldi, ma il profitto è più alto)). Tuttavia, più alto è il timeframe, più è costoso fare trading - hai bisogno di più soldi, ma il profitto è più alto)))
Motivazione: