[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 510

 
khorosh:
Se hai un buon broker, hai bisogno di un deposito adeguato e non hanno conti in centesimi per essere promossi.

200 c.u. non sono molti soldi per un NDD. Se avete un TS funzionante e prendete un quarto di pip, nessuno dirà una parola.

Ci sono broker affidabili che possono iniziare con 100.

 
elmucon:

non è fortuna - è inerzia .....

Forse, ma l'inerzia nel tester non è la stessa della vita reale, questo è il punto(

Comunque, c'è bisogno di un risultato più lungo sulla demo, questo è quello che penso.

 
elmucon:

non è fortuna - è inerzia .....

A proposito, date un'altra occhiata al grafico del test demo. Si può notare che spesso entra in cima e poi rotola indietro considerevolmente prima di raggiungere il target di pip.

La dimensione del pullback, come è facile intuire, non è limitata da nulla e dipende solo dal livello del nostro stop.

Stavo giocando con lo stesso principio da molto tempo, entrando su una candela lunga in entrambe le direzioni. Non è uscito fiore di pietra) Il prezzo non sarà mai obbligato a rimbalzare o a continuare nella stessa direzione in base a qualsiasi criterio di lunghezza, velocità di cambiamento ecc.

Guarda lo stack di livello 2. Il vero mercato dal vivo è nel cervello dei trader. Metti un ordine in sospeso, cambi idea - lo togli, ottieni una perdita, ti fai prendere dal panico - chiudi. Ecco com'è il mercato. E il tester non mostrerà mai e simulerà queste emozioni...

 
OnGoing:

Forse, ma l'inerzia nel tester non è la stessa della vita reale, questo è il punto(

Penso che abbiamo bisogno di un risultato più lungo nella demo.


aspettiamo e vediamo - solo che non è la prima settimana di test - ho a lungo testato le singole parti (idee) sia sulla demo che sul reale ... Nostradamus - questo è il risultato dell'esperienza accumulata, e non solo nel tester .....

Molti parametri sono stati regolati nella vita reale, tenendo d'occhio il monitor 24 ore al giorno, altri sono stati testati nel corso degli anni e semplicemente utilizzati (forse non proprio standard).

A proposito, tu stesso hai scritto qualcosa di simile, qualcosa come un cervello vergine, senza domande e senza vincoli per il solo fatto che sa poco e quindi pensa un po' diversamente - sono completamente d'accordo con te - nessuno può non capirlo.

Sono completamente d'accordo con te in questo - nessuno mi ha insegnato e non ha picchiato in me alcune verità comuni - ho un'istruzione di 8 gradi - e leggendo vari articoli e analizzando i codici di altre persone ho sia CAPITO che USATO .....

 
elmucon:


aspettiamo e vediamo - solo che non è la prima settimana di test - ho testato singole parti (idee) sia su demo che reali ... Nostradamus - questo è il risultato dell'esperienza accumulata, e non solo nel tester .....

Molti parametri sono stati regolati nel trading reale, tenendo d'occhio il monitor 24 ore al giorno, altri sono stati testati nel corso degli anni e semplicemente utilizzati (forse non proprio in modo standard)

A proposito, hai scritto di qualcosa di simile, qualcosa come un cervello vergine, senza domande e senza limiti per il solo fatto che sa poco e quindi non pensa in modo standard - sono completamente d'accordo con te - nessuno può paragonarsi.

Sono completamente d'accordo con te in questo - nessuno mi ha insegnato e non mi ha martellato alcune verità comuni - la mia educazione è di 8 gradi - e leggendo vari articoli e analizzando i codici di altre persone ho sia CAPITO che USATO ......

Tutto vero, su come l'educazione di alcune persone a volte è solo un ostacolo, sono d'accordo).

Ma sono sicuro che sarebbe sbagliato non prendere in considerazione la struttura reale e il comportamento del mercato quando si costruisce un TS.

 

E parlando di idee - sono sicuro che molte persone hanno visto - ecco un pensiero su come usare

Non so come lo chiamano i professionisti - io lo chiamo "Twix" - qui ci sono esempi di Twix classici - pensateci -

 
elmucon:

E parlando di idee - sono sicuro che molte persone hanno visto - ecco un pensiero su come usare

Non so come lo chiamano i professionisti - io lo chiamo "Twix" - qui ci sono esempi di Twix classici - pensateci -

Probabilmente qualcosa come una "candela di inversione di acquisizione". È a minuti o più in alto?
 
OnGoing:
Probabilmente una sorta di "candela di assorbimento dell'inversione". È a minuti o più in alto?

m5 - ma non cambia il punto - si ripete fino a H1
 

elmucon:

Cho, attaccante di pipsqueak?

Risultati interessanti. Molto interessante, cosa verrà fuori da questa impresa nella vita reale. Buona fortuna!

 
joo:

elmucon:

Cho, attaccante di pipsqueak?

Risultati interessanti. Molto interessante, cosa verrà fuori da questa impresa nella vita reale. Buona fortuna!


grazie ...
Motivazione: