[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 503

 
chuvee:
Sì, l'ho letto prima, poi ho scaricato e testato gli EA sulla storia. Grazie a Pavlus777 di questo sito. Anche lì ha un sacco di informazioni interessanti.
Forse puoi postare la cronologia pronta EURUSD1.hst, in formato mt4, in modo che tutti non debbano correre da ducas.
 
elmucon:

modificare a breakeven più un dato prendere - ma solo bai o solo guarnizioni - se multidirezionale - non funziona ...
funziona - fa più soldi)))) ma il suono è sempre click-click-click-click :) fino a quando tutto è coperto
 
7Konstantin7:

Proprio quello di cui ho bisogno, soffierò da un lato) poi proverò tutto, ma troppo mi fa male ;D

Grazie).


eccone un altro

Uno vende, l'altro compra - lo stesso schema.

File:
a1_buy.ex4  5 kb
 
due alla volta non vanno bene
File:
a2_sellp.ex4  5 kb
 
elmucon:


eccone un altro

uno vende, l'altro compra - nello stesso schema

Meglio comprare e vendere da soli )
 

Non so - forse è abbastanza per oggi ed è ora di spegnere i gufi .....

 
E questo può essere usato se hai bisogno di mettere una singola posizione a pareggio. Per fare questo, è necessario rilasciare lo script sulla linea dell'ordine.
File:
_set_bu.mq4  3 kb
 
7Konstantin7:
Meglio comprare e vendere da soli )


quindi fai trading a mano - solo con uno script - riscriverà immediatamente il take a breakeven

Queste sono le parti del mio martini ....

 
elmucon:

prenderà l'acquisto e la vendita immediatamente e lo farà a pareggio

Ho capito, posso fare trading sia in acquisto che in vendita perché posso usare 2 script su 2 grafici)

 
elmucon:

Non so - forse è abbastanza per oggi ed è ora di spegnere i gufi .....

Sì, devo prendere una misura, ho altre 9 sterline con me mentre gli script vengono pubblicati).