[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 507

 
elmucon:

Ecco - il braccio del combattente è stanco - 26 ore al computer ....

Due giorni di Nostradamus aggiornato -

Più del 100% in due giorni !!!! Andare a letto di buon umore ....

Ci vediamo tutti domani e POTUS TREND!!!! (Anche se è venerdì) Allora - BUON WEEKEND !!!

Buon Natale a tutti !!!!


Due giorni non sono un indicatore!

 
TEXX:


Due giorni non sono un indicatore!

A proposito, sì. Troppo pochi scambi per iniziare ad eccitarsi nel giudicare un'operazione di successo.
 
E ho avuto anche 100 scambi di mani in due giorni ;D
 
7Konstantin7:
E ho anche ottenuto 100 scambi di mani in due giorni ;D

Hai padroneggiato il sistema? :)
 
TEXX:

Hai il sistema? :)

No, non riesco a capirlo, ho bisogno di un insegnante che lo insegni, è anche interessante).

Sono solo un trader, certo, ho dei principi, basta sedersi e andare avanti).

 
TEXX:

Hai padroneggiato il sistema? :)
lì non è chiaro come quindi dove in caso di mancata apertura non c'è chiarezza non capisco (
 
7Konstantin7:

No, non riesco a capirlo, ho bisogno di un insegnante che lo insegni, è anche interessante).

e questo è solo il mio modo di fare trading) naturalmente, ho tutti i tipi di principi, siediti e vai)


Va bene, presto non ti chiameremo più Kostyan ma Ilan, o Nostradamus :)))))
 
TEXX:

Va bene, non ti chiameremo più Kostyan, ma Ilan, o Nostradamus :)))))

Sì, anch'io sono sotto shock, è da molto tempo che non provo le mani come nel ramo dall'inizio, fammi pensare che lo proverò, ho visto Ilan ed è acceso :D

Sì un po' come Nostradamus :D ma gli accordi sono come il tempo mani che gufo) ma imparerò di più...)

 
7Konstantin7:

Sì, anch'io sono sotto shock, è da molto tempo che non provo le mani come nel ramo dall'inizio, fammi pensare che lo proverò, ho visto Ilan ed è acceso :D

Sì, come Nostradamus :D si occupa solo del tempo mani che gufo) sì, imparerò di più...)


Ho lavorato con il sistema per un paio di giorni e ci sono alcuni risultati positivi. Ma per ora è meglio eseguire 2 o 3 ordini a mano.
 
TEXX:

E il sistema funziona, l'ho fatto funzionare per un paio di giorni, ci sono risultati positivi. Ma per ora è meglio eseguire 2 o 3 ordini a mano.

Sì, abbastanza bene) o ci sarebbe molta confusione.

domani, poi, tipo, Skype?)

Motivazione: