[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 473

 
joo:
Perché è così affascinante

А...
 

DDFedor: no, Norbert Wiener

 

Avete visto questo -https://www.mql5.com/ru/code


Cosa ne pensate?

 
elmucon:

Avete visto questo -https://www.mql5.com/ru/code


Cosa ne pensate?


Ecco, per esempio, il mio risultato dell'elaborazione di questa idea -

E questo risultato è molto migliore se si ottimizza l'EA "mese per mese" - un mese di ottimizzazione e il mese successivo di lavoro,

Lo eseguirò sulla demo - riferirò più tardi ...

 
elmucon:


Ecco il mio risultato dell'elaborazione di questa idea, per esempio

E questo risultato è molto migliore se si ottimizza l'EA "mese per mese" - un mese di ottimizzazione e il mese successivo di lavoro,


Ed ecco una "corsa breve" per un paio di mesi, e (!) l'Expert Advisor non ha visto questo periodo nell'ottimizzatore .... !!!

 
joo: ...anch'io sono un professionista in molte cose, davvero.

...ho il più semplice desiderio di sopravvivere. Per sopravvivere, ho diversi modi - fare soldi, o trasferirmi in una zona siberiana disabitata, dove mi riprodurrò...

Capisco che sei un professionista in molti settori, se il forex è la tua ultima speranza per fare soldi, altrimenti vai nella zona disabitata della Siberia e alleva:).
 
elmucon:


Ma un "breve periodo" di un paio di mesi, e (!) l'EA non ha visto questo periodo nell'ottimizzatore .... !!!

Dubito che sarà sempre così. E il massimo prelievo è più di 6 volte il deposito iniziale. Anche se vi sostengo che non dovreste fermarvi nelle vostre indagini. E quali sono i risultati del tuo pipsator, che, se ricordo bene, hai eseguito nel conto reale?
 
khorosh:
Dubito che sarà sempre così. E il massimo prelievo è più di 6 volte il deposito iniziale. Anche se vi sostengo che non dovreste fermarvi nelle vostre indagini. E quali sono i risultati del tuo pipsetter, che, se ricordo bene, hai eseguito su un conto reale.

L'ho avviato come un vero broker, fa spesso degli errori - se mi siedo con lui e chiudo le posizioni manualmente funziona bene, ma ancora fallisce troppo spesso, sto cercando di sistemarlo...
 
elmucon:

Fa spesso degli errori - se ti siedi con lui e chiudi le posizioni manualmente funziona bene, ma fallisce ancora troppo spesso, sto cercando di migliorarlo...
Vi auguro di avere successo.
 

Buongiorno, paese!

Perdonatemi se ho offeso qualcuno, non lo faccio apposta, sono gentile.

Motivazione: