[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 473

 
joo:
Perché è così affascinante

А...
 

DDFedor: no, Norbert Wiener

 

Avete visto questo -https://www.mql5.com/ru/code


Cosa ne pensate?

 
elmucon:

Avete visto questo -https://www.mql5.com/ru/code


Cosa ne pensate?


Ecco, per esempio, il mio risultato dell'elaborazione di questa idea -

E questo risultato è molto migliore se si ottimizza l'EA "mese per mese" - un mese di ottimizzazione e il mese successivo di lavoro,

Lo eseguirò sulla demo - riferirò più tardi ...

 
elmucon:


Ecco il mio risultato dell'elaborazione di questa idea, per esempio

E questo risultato è molto migliore se si ottimizza l'EA "mese per mese" - un mese di ottimizzazione e il mese successivo di lavoro,


Ed ecco una "corsa breve" per un paio di mesi, e (!) l'Expert Advisor non ha visto questo periodo nell'ottimizzatore .... !!!

 
joo: ...anch'io sono un professionista in molte cose, davvero.

...ho il più semplice desiderio di sopravvivere. Per sopravvivere, ho diversi modi - fare soldi, o trasferirmi in una zona siberiana disabitata, dove mi riprodurrò...

Capisco che sei un professionista in molti settori, se il forex è la tua ultima speranza per fare soldi, altrimenti vai nella zona disabitata della Siberia e alleva:).
 
elmucon:


Ma un "breve periodo" di un paio di mesi, e (!) l'EA non ha visto questo periodo nell'ottimizzatore .... !!!

Dubito che sarà sempre così. E il massimo prelievo è più di 6 volte il deposito iniziale. Anche se vi sostengo che non dovreste fermarvi nelle vostre indagini. E quali sono i risultati del tuo pipsator, che, se ricordo bene, hai eseguito nel conto reale?
 
khorosh:
Dubito che sarà sempre così. E il massimo prelievo è più di 6 volte il deposito iniziale. Anche se vi sostengo che non dovreste fermarvi nelle vostre indagini. E quali sono i risultati del tuo pipsetter, che, se ricordo bene, hai eseguito su un conto reale.