[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 385

 
Voglio solo un no drawdown, veloce su una barra renko o due candele ancora)
 

Questo è quanto è successo finora, con 0,01 lotti e 15 dollari al giorno.


 
OnGoing:

Finora funziona così, con 0,01 lotti e 15 dollari al giorno.


Questo è buono)))

 
È ora di guardare un film... Hostel 3 (2011) è buono per andare a letto
 

Il massimo prelievo di fondi è stato finora di 25 USD = 5%.

 
OnGoing:
Posso avere un pezzo di codice?
Beh, è molto semplice. Nell'EA in init(), creiamo le variabili globali necessarie per controllare l'EA. Per ogni variabile globale, creiamo uno script che imposta questa variabile nello stato desiderato. Ad ogni tick, l'Expert Advisor interroga lo stato delle variabili globali e se una di esse ha un singolo stato, esegue l'azione richiesta. E gli script, se necessario, dovrebbero essere messi sulla chiave. Io non lo faccio, li metto solo nei "preferiti". Questo mi sembra più conveniente, perché le chiavi dovrebbero essere memorizzate. E gli script possono essere fatti con un nome parlante. E quando vuoi buttarli sul grafico. La cosa più interessante è che tutto questo funziona sia sul grafico reale che nei test visivi.
 
khorosh:
Lì è molto semplice. Nell'EA in init() creiamo le variabili globali necessarie per controllare l'EA. Per ogni variabile globale, creiamo uno script che imposta questa variabile nello stato desiderato. Ad ogni tick, l'Expert Advisor controlla lo stato delle variabili globali e se una di esse ha un singolo stato, esegue l'azione richiesta. E gli script, se necessario, dovrebbero essere messi sulla chiave. Io non lo faccio, li metto solo nei "preferiti". Questo mi sembra più conveniente, perché le chiavi dovrebbero essere memorizzate. E gli script possono essere fatti con un nome parlante. E quando vuoi buttarli sul grafico. La cosa più interessante è che tutto questo funziona sia sul grafico reale che nei test visivi.
Capisco, anche un'opzione.
 
khorosh:
Quindi, lì è semplice. Nell'Expert Advisor in init(), creiamo le variabili globali necessarie per controllare l'EA. Per ogni variabile globale, creiamo uno script che imposta questa variabile nello stato desiderato. Ad ogni tick, l'Expert Advisor interroga lo stato delle variabili globali e se una di esse ha un singolo stato, esegue l'azione richiesta. E gli script, se necessario, dovrebbero essere messi sulla chiave. Io non lo faccio, li metto solo nei "preferiti". Questo mi sembra più conveniente, perché le chiavi dovrebbero essere memorizzate. E gli script possono essere fatti con un nome parlante. E quando vuoi buttarli sul grafico. La cosa più interessante è che tutto questo funziona sia sul grafico reale che nel test visivo.

Ecco un esempio di creazione di una variabile globale:

if(!GlobalVariableCheck(Symbol()+"_"+"Buy"))
  {
   GlobalVariableSet(Symbol()+"_"+"Buy", 0);
  }

а вот это в скрипте:

while(GlobalVariableGet("Buy")!=1)
 { 
  GlobalVariableSet("Buy",1);
 }
 А в советнике пишем вот это:
 if(GlobalVariableGet(Symbol()+"_"+"Buy")==1);
   {
    //выполняем требуемое действие и
    //возвращаем глобальную переменную в
    // исходное состояние
    GlobalVariableSet(Symbol()+"_"+"Buy", 0);
   }

 
OnGoing:

Beh, non è male. Tuttavia, la redditività è significativamente più bassa, vero? È sempre un'arma a doppio taglio: o rischio e potenziale profitto, o uno dei due)

E la non-disponibilità in 2 anni non garantisce che non succeda in una settimana.

Riguardo a se (PrevCl > CurrCl) continuo a pensare che non abbia molto senso nei minuti. Sui mezzi più alti forse.

Quando stavo facendo questo miglioramento, non stavo pensando alla redditività - stavo cercando l'assenza di perdite. Ma dopo il tuo post ho deciso di controllare quale aumento di lotto può essere fatto per aumentare il profitto. Ho ottenuto il seguente risultato per lo stesso periodo del 25.11.2009

Il profitto può essere aumentato di circa 2 volte con lo stesso deposito iniziale di 1000 (centesimi o sterline), ma poi appare una prugna nel marzo 2011.

E se spuntiamo MM con il reinvestimento, faremo dei montanti). In generale, quando si vuole un brivido, per liberarsi dalla noia, si può a volte scommettere sul reale.

 
khorosh: Ho già postato prima.

Bene, allora postate il seminterrato in una volta sola, in modo da non trovare un idiota che cerca il seminterrato in tutto il forum. E se Dio non vuole che lo trovi, ti accuserà di inganno deliberato.

Beh, non sta a te ricordarmelo, dopo tutto... gli abitanti del villaggio sono un popolo credulone...

Motivazione: