[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 246

 
Voice:

Buon pomeriggio, abitanti del villaggio. Non è facile sopravvivere a una tendenza se è una tendenza del cavolo. Anche con un misero tote.

Forse dovremmo cercare una coppia di valute esotiche senza volare? Cosa ne pensi del dollaro di Hong Kong? Non ho visto più di 500 pip. Di solito ne vedo 100-250.


Qual è lo spread? È anche importante per questi EAs...
 
TEXX:

Bisogna guardare, è difficile dirlo a prima vista, non c'è molto traffico, il che significa che non ci sarà molto profitto.
Penso che tu possa cercarlo. Il profitto in un piccolo movimento deriva dall'aumento della dimensione della posizione iniziale. Penso che molti potrebbero essere soddisfatti con il 20% al mese del deposito a parità di rischio. Anche se in questo particolare ramo vogliamo eliminare il rischio di guadagnare costantemente
 
Voice:
... vogliamo eliminare il rischio per guadagnare un reddito costante
questo non è realistico - il rischio può essere rimosso, forse ridotto, ma sicuramente non è possibile ))
 
Valeriy.:
non è realistico - il rischio è rimosso, forse ridotto, ma sicuramente impossibile ))
L'ho visto, Shura, l'ho visto. Sono d'oro.
 
Mathemat:

Sì, e anche lo slittamento sarà soffocato.

Elmucon, smetti di sognare anche 5 lotti. Vi rendete conto che il DC non vi lascerà prendere regolarmente e quasi senza rischi 100-150 sterline dalla sua tasca per ogni scambio?

Esattamente, ricordo che è stato anche chiaramente dimostrato al campionato nel 2007. C'era un winwin https://www.mql5.com/ru/users/winwin2007/ con un buon pipsatore. È stato fermato abbastanza rapidamente.
 
Mi chiedo, dov'è il punto in cui l'EA dovrebbe essere spento in modo da non aumentare la dimensione della posizione contro il trend? In questo momento il movimento verso il basso l'EA sta lavorando e costruendo il volume. Non durerà così a lungo.
 
Voice:
Mi chiedo, dov'è il punto in cui l'EA dovrebbe essere spento in modo da non aumentare la dimensione della posizione contro il trend? In questo momento il movimento verso il basso l'EA sta lavorando e costruendo il volume. Non durerà a lungo.
Ma non perdetelo appena il mercato comincia a scendere, cambiate il lotto e continuate a falciare.
 
vladds:
L'importante è lasciarlo scambiare al ribasso se sei sicuro, poi dargli un lotto più grande! Ma non perderlo appena il traffico finisce, cambia immediatamente il lotto e continua a falciare, nota la piccola deposizione è rischiosa.

Si può usare un po' più di 10 pips. si può usare un po' più di 10 pips nel pomeriggio.
 
dzhini:
Saw, Shura, saw. Sono d'oro.

La pretesa di arguzia è certamente presente. Ma penso che la citazione sia fuori tema ))))
 
vladds:

non shortate il passo 3 5 pips almeno 10k quando avete $10.000 allora potete sperimentare

È una buona quantità da sperimentare con ))))
Motivazione: