[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 120

 
sever31:

perché il Graal in quel modo... per il pubblico?

Vi dico: abbattete il ramo prima che si diffonda nel mondo, cioè prima che TC si diffonda nel mondo.


i>- Se è un graal, è stato creato dal mondo intero, ho appena acceso un fiammifero, e la gente sta versando benzina, quindi se esplode, tieni duro! )))
 
Mathemat:
vladds, controlla cosa è uscito nella prima pagina.

Grazie! Proprio quello di cui avevo bisogno! Grazie!
 
vladds:

Se è un graal, è stato creato dall'opinione pubblica. Ho appena acceso il fiammifero e la gente sta versando benzina, quindi se scoppia, tieni duro!!! )))
perché hai versato benzina sulla folla e le hai dato fuoco...
 
sever31:
perché hai cosparso la folla di benzina e le hai dato fuoco...

:)))) Per farlo bruciare più intensamente, più il fuoco è luminoso, più lontano lo si può vedere :)
 
sever31:
perché hai cosparso la folla di benzina e le hai dato fuoco...

Non ho toccato la mia mano con un fiammifero con il carburante che usciva, ma ho ottenuto quello che volevo e poi solo azione!
 
Ragazzi, potete dirmi come visualizzare il Majdic di un ordine aperto? E' possibile .....???
 
nikelodeon:
Ragazzi, potete dirmi come visualizzare il Majdic di un ordine aperto? E' possibile.....??

Passa il mouse sopra di esso

Su un ordine aperto

 
Da!!!!!
 
Aperto una serratura e messo ilan per comprare continuare a lavorare con i vecchi ordini....
 

Dato che ci sono molti scettici, lo farò ritirando costantemente il profitto, in attesa di una nuova ondata fino a spazzare via il mio nacha depo!

da oggi!

Motivazione: