Dalla teoria alla pratica - pagina 550

 
Alexander_K:

Questa demolizione come misura della tendenza centrale è il nocciolo della questione.

Sono stufo delle tue demolizioni. Non c'è nessuna demolizione. C'è un ambiente eterogeneo.
 
Yuriy Asaulenko:
Andate a farvi fottere con la vostra demolizione. Non c'è nessuna demolizione. C'è un ambiente eterogeneo.

Cosa intendi per "niente tetto"?))

 

A mio parere, la cosa non in ritardo su cui costruire un canale è il punto medio dello spread: (High+Low)/2

 
Yuriy Asaulenko:
Andate a farvi fottere con la vostra demolizione. Non c'è nessuna demolizione. C'è un ambiente eterogeneo.

Vai a dormire, pa'.

 
Alexander_K:

A mio parere, la cosa non in ritardo su cui costruire un canale è il punto medio dello spread: (High+Low)/2

Ho il sospetto che non ci sia nessun ritardo.

 
Alexander_K:

Vai a dormire, pa'.

Un consiglio dopo un anno di lavoro inutile e incessante)).
Io sarò sobrio al mattino e tu resterai sobrio. (с) )))
 

A proposito, ve lo ripeto - ho smesso la folle caccia al graal e non datemi nessuna di quelle stronzate di ambienti eterogenei.

Scrivi per le persone - semplice, chiaro e geniale.

E forse tra un mese o due scriverò qualcosa per la mia anima, in silenzio.

 
Evgeniy Chumakov:

Ho il sospetto che non ci sia alcun ritardo.

High i Low, sebbene formati in modo non lineare nel tempo, hanno la stessa distribuzione del Close, e lo sapremo solo alla chiusura della candela, quindi c'è un ritardo.
 
Novaja:
Anche se High i Low si formano in modo non lineare nel tempo, hanno la stessa distribuzione di Close, e la conosciamo solo alla chiusura di una candela, quindi abbiamo un ritardo temporale.

Hmmm... Cosa succede se prendiamo l'attuale Min/Max di una matrice mobile ticchettante?

 
Alexander_K:

E forse tra un mese o due farò qualcosa per la mia anima, in silenzio.

Non è nemmeno una nuova canzone).
Motivazione: