[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 241

 

vladds a vostra richiesta

 
elmucon:

vladds a vostra richiesta


sembra bello! ))
 

elmucon, mostrami il risultato su un lotto di 0,1.

Tu, in base alle mie stime (basate su 2,5-3 pips per scambio), stai scambiando circa 1000 lotti alla fine. Non è realistico.

 

Matematica:

elmucon, mostrami il risultato su un lotto di 0,1.

Tu, in base alle mie stime (basate su 2,5-3 pips per scambio), stai scambiando circa 1000 lotti alla fine. Non è realistico.


Beh, è un tester - se davvero commercia 100 lotti è realistico?

In denaro penso che sarà sufficiente, solo che non ho contato ....

Il tester dice che è più o meno così.

cioè circa 10.000 per scambio ....

 
Non ti danno nemmeno 10 lotti se sei un pipsario. Ti soffocano con le requote.
 
elmucon:


Beh, questo è un tester - se davvero commercia 100 lotti è realistico?

In denaro penso che sarà sufficiente, solo che non ho contato ....

Molto probabilmente non è realistico - è improbabile che 100 lotti siano versati ad un prezzo: più probabilmente in lotti - il risultato sarà molto diverso da quello che ci si aspetta. Quindi, il limite per il lavoro simile al collaudatore è il numero di lotti che lo spaccio è garantito per riempire (vedi il regolamento).
 
Mathemat:
Non ti danno nemmeno 10 lotti se sei un pipsqueak.

Puoi aggiungere un modulo di lotto composito, e piazzerà 8 lotti ciascuno, finché le condizioni lo permettono - così ottieni 5 lotti per segnale - 40 lotti in totale... non funzionerà?
 
Bene, bene, continua a sognare. Ancora una volta, se stai facendo pips, sarai fermato molto prima di arrivare a 8 lotti.
 
Mathemat:
Bene, bene, continua a sognare. Ancora una volta, se stai facendo pips, sarai fermato molto prima di arrivare a 8 lotti.

bene - lo sistemeremo al 5 - grazie per il consiglio.
 
È davvero questo il problema, ragazzi? Chi vi impedisce di lavorare in più di un account allo stesso tempo?
Motivazione: