[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 152

 
Volevo aprire una filiale alla roulette russa.
 
vladds:
e puzza come un decollo!

L'Eurozona sta gridando "salvatevi!", quindi la tendenza al ribasso potrebbe continuare nelle prossime settimane.

Avremo un po' di pullback, naturalmente, una pausa.

 

<IMHO>.

Per essere onesti ragazzi, la moderazione di massa in questo forum sta diventando una spina nel fianco...
In questo thread, OnGoing, Vladds ... in altri thread altri personaggi...
L'ultimo - registrato nel novembre 2011 ...
E sta già spostando l'argomento... iniziate con 150 dollari e non preoccupatevi... tutto andrà bene... proprio come nella pubblicità...
.........................

È davvero uno stile di vita essere divertenti?
Mi fai davvero ridere... Anche se...
Una coorte di babbei da centocinquanta dollari in Russia non sarà mai in minoranza. Questa è la realtà.... ( Con mio rammarico...


Allora, i fessi sono dietro di voi, le loro famiglie e i loro figli sono dietro di loro, al tamburo, e rrr-rah-rah... Verso le illusioni... Vai CELINE!!!!!

</IMHO>

 
lasso:

<IMHO>.

Per essere onesti ragazzi, la moderazione di massa in questo forum sta diventando una spina nel fianco...
In questo thread, OnGoing, Vladds ... in altri thread altri personaggi...
L'ultimo - registrato nel novembre 2011 ...
E sta già spostando l'argomento... iniziate con 150 dollari e non preoccupatevi... tutto andrà bene... proprio come nella pubblicità...
.........................

È davvero uno stile di vita essere divertenti?
Mi fai davvero ridere... Anche se...
Una coorte di babbei da centocinquanta dollari in Russia non sarà mai in minoranza. È la realtà.... (
Quindi, i fessi sono dietro di voi, le loro famiglie e i loro figli sono dietro di loro, al tamburo, e rr-r-r-rah... Verso le illusioni... Vai CELINE!!!!!

</IMHO>


Ti invidio, non ti piace che c'è una scappatoia per noi e non vuoi far entrare gente come noi, o pensi che tutti sono seduti qui e non capiscono il rischio di tirare giù da 150 a 300 dollari è l'importo più realistico quando ho iniziato 2 anni fa, ho iniziato con 20 000 in rubli e ne ho tirati giù molti, ora ho una scappatoia e li aiuterò volentieri a non mettersi in difficoltà
 

In generale, sì, non consiglierei il trading con denaro reale.

Il sistema è ancora grezzo - essenzialmente lo stesso Ilan, leggermente spartano sui pullback.

 
vladds:

geloso?

Sì.
Sono sempre geloso delle capacità per le quali non sono naturalmente dotato...
Come essere un divertente babbeo...
 
lasso:

<IMHO>.

E per essere onesti ragazzi, la moderazione di massa in questo forum è una rottura di palle...
In questo thread, OnGoing, Vladds ... in altri thread, altri personaggi...

Infatti.... Non ha nemmeno pensato...
Finché Mischek non l'ha ammesso pubblicamente, non sapevo nemmeno cosa fosse.
Ho aperto un thread oggi, 15 minuti dopo era sparito...
Altri aprono la merda tre volte al giorno, e niente...
Sono stato bannato due volte, non so perché...
Ora ho capito, devo aver colpito la massa...
 
Posso rinunciare all'idea di fare soldi su Internet e semplicemente andare a lavorare tutto il mese per ottenere i loro 15000 p e vivere su di loro per sfamare la famiglia bene sulla strada per alimentare i capi e dove sono senza noi lavorare cavalli per pagare le tasse e poi abbiamo solo pochissime persone ricche o superlavoro al lavoro per mettere più in tasca e il capo, anche, perché siamo seduti a casa, senza soldi sempre a zero e cercando di mettere su occhiali rosa e diventare qualcosa che non saremo mai ricchi bene non so!
 

Guarda, hai due opzioni realistiche:
1) Se guadagni cinque sterline, spendi cinque sterline per la tua famiglia.

2) Fai cinque sterline, ne spendi dodici per la famiglia, tre per i ragazzi alle Bahamas.

È semplice.
SELEZIONARE... ))

 
Ce ne sono altri, ma sono complicati...
Non puoi cavartela con tre... e nessuna Martingala.
Motivazione: