[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 158

 
Beh, sì, hai posizioni accumulate, io ho lo stesso ma solo dopo la chiusura dei sigilli. A proposito, sono già tornato al livello base. Maxprofit single-novel....
 
nikelodeon:
Beh, sì, hai posizioni accumulate, io ho lo stesso ma solo dopo la chiusura dei sigilli. A proposito, sono già tornato al livello base. Maxprofit single-novel....

Vi ho già detto che non uso il locking in modo razionale e ora ho rovinato tutto... ma nello Strategy Tester ho già lasciato rotolare 300 dollari e 150 non è abbastanza - così ho concluso che 5000 rubli non sono abbastanza!
 
Non si tratta di soldi. Devi capire da solo quanto puoi perdere con la tua depo. Dopo di che si blocca e poi si guarda il mercato con occhi nuovi, dopo qualche tempo, si ottiene una comprensione. Basta aspettare la chiusura di una candela di un'ora + un'altra candela e la tendenza del mercato diventerà chiara. Poi si avvia un Ilan, e si aspetta che elabori lo stop sospeso, poi si chiude la posizione di blocco, anche con una perdita, perché è un fenomeno temporaneo era...... E poi andare in battaglia, non più di un prelievo stabilito. Capire che è molto più facile contenere un drawdown che sopravvivere ad esso.....
 
Non sprecare il tuo lavoro con Ilan. Hanno tutti lo stesso finale. Un triste.
 
Confesso che non ho capito bene cosa avete nella foto, io ho un'immagine completamente diversa. Sto pensando di chiudere di nuovo adesso.............. Se non avrò uno stop, cosa che non credo, chiuderò sopra la partenza di oggi e poi vedrò. Penso che riuscirò a farlo bene... :)
 
nikelodeon:
Confesso che non ho capito bene cosa avete nella foto, io ho un'immagine completamente diversa. Sto pensando di chiudere di nuovo adesso.............. Se non avrò uno stop, cosa che non credo, chiuderò sopra la partenza di oggi e poi vedrò. Penso che riuscirò a farlo bene... :)
Ho 5000 sulla foto grazie al blocco ma il blocco era rischioso penso di chiuderlo e cercare di vincere con i 2000r rimanenti
 
e l'idea mi è tornata in mente))) ti racconterò più tardi
 
DhP:
Non sprecate il vostro tempo lavorando con Ilan. Finiscono tutti allo stesso modo. Triste.


Scommetto....... che non ho davvero rovinato la serratura, MA dà due cose importanti.

1. Quando si forma un blocco, si comincia a guardare il mercato in modo corretto. Conoscendo anche i più piccoli mezzi di diagnostica di mercato, si costruisce già una teoria sulla serratura.

2. Limitazione delle perdite a un livello. Non permettere che le perdite cadano sotto lo zoccolo. Ok, sono stato fortunato, ho bloccato più in alto di prima del drawdown, ma il blocco non è chiuso, ma so già come fare. Ho un altro paio di posizioni aperte in vendita, e lo stop sarà più alto della posizione di acquisto, e poi il prossimo passo è un tecnico :) Ora, anche se sale, guadagnerò, se scende, anch'io guadagnerò. E il mio corridoio di profitto non è grande..... Mentre scrivo questo, le cose sono cambiate radicalmente :(((((

 
vladds:

cosa rimane


Lasciatemi provare a tirarli su per voi. Fisserò 3000 rubli per 24 ore.....???
 
nikelodeon:


Scommetto....... che non ho davvero rovinato la serratura, MA questo dà due cose importanti.

1. Quando si forma un blocco, si comincia a guardare il mercato in modo corretto. Conoscendo anche il più piccolo mezzo di diagnosi del mercato, si costruisce già una teoria sulla vostra loco.

2. Limitazione delle perdite a un livello. Non permettere che le perdite cadano sotto lo zoccolo. Ok, sono stato fortunato, ho bloccato più in alto di prima del drawdown, ma il blocco non è stato distrutto, ma so già come fare. Ho un altro paio di posizioni aperte in vendita, e lo stop sarà più alto della posizione di acquisto, e poi il prossimo passo è un tecnico :) Ora, anche se sale, guadagnerò, se scende, anch'io guadagnerò. E il mio corridoio di profitto non è grande..... Mentre scrivo questo, le cose sono cambiate drasticamente (((((

Spero davvero che tu non stia giocando con soldi veri.

Altrimenti... le mie sincere condoglianze.