[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 153

 
lasso:

Guarda, hai due opzioni realistiche:
1) Se guadagni cinque sterline, spendi cinque sterline per la tua famiglia.

2) Fai cinque sterline, ne spendi dodici per la famiglia, tre per i ragazzi alle Bahamas.

È semplice.
SELEZIONARE... ))


E se non ci fosse una famiglia? E se non ci fosse una casa? E se non ci fosse una professione?
 
lasso:

Guarda, hai due opzioni realistiche:
1) Se guadagni cinque sterline, spendi cinque sterline per la tua famiglia.

2) Fai cinque sterline, ne spendi dodici per la famiglia, tre per i ragazzi alle Bahamas.

È semplice.
SELEZIONARE... ))

A proposito, questa risposta è data solo dai capi manager imprenditoriali in generale il meno possibile e solleva il tuo spirito al lavoro! Ci sono passato molte volte!
 

Bene, felice apertura ...... Solo un promemoria di dove siamo all'inizio della settimana.....

Ai vostri posti, pronti, march!!!!!!

 

4x-online: Междометие — это [...]

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9C%D0%B5%D0%B6%D0%B4%D0%BE%D0%BC%D0%B5%D1%82%D0%B8%D0%B5

Cerca lì l'interpunzione. Allora, le interiezioni risaltano sempre?

A proposito, in quella frase l'interiezione è detta senza alcuna emozione, di sfuggita, quindi non c'è bisogno di sottolinearla con le virgole.

OK, lascia perdere.

 
Mathemat:

C'è un'interpunzione lì. Allora, le interiezioni risaltano sempre?

A proposito, in quella frase l'interiezione è pronunciata senza alcuna emozione, di sfuggita, quindi non c'è bisogno di metterci una virgola.

Ok, lascia perdere.

Bene... Ho letto a malapena tutto il thread, e tu sei l'unico che ha qualcosa da dire, Alexei... :)

Secondo la mia opinione puramente personale (IMHO) in quella frase infelice l'interiezione "fuck" implica una comune parola ruvida di velo "fuck", che a sua volta è un'abbreviazione di parolacce. Se ci avviciniamo da questo punto di vista, a mio avviso, disteso in superficie, sul significato di questa interiezione, essa dovrebbe essere sottolineata da virgole.

Allora avremo un quadro abbastanza chiaro dell'espressione delle emozioni in relazione alla scrittura analfabeta. Queste emozioni mi stanno a cuore - odio l'analfabetismo, i tubetti di dentifricio accartocciati, la spazzatura intorno a un secchio, le pozze di birra sul tavolo e sul pavimento...

ci sono molti altri difetti, ma c'è abbastanza GRANDE per andare in giro .

 
artmedia70:

Bene... Ho a malapena superato tutto il thread e ho solo te da raccontare, Alexei... :)

Secondo la mia opinione puramente personale (IMHO) in quella frase sfortunata l'interiezione "fuck" implica una comune parola ruvida di velo "fuck", che a sua volta è un'abbreviazione di parolacce. Se ci avviciniamo da questo punto di vista, a mio avviso, disteso in superficie, sul significato di questa interiezione, essa dovrebbe essere sottolineata da virgole.

Allora avremo un quadro abbastanza chiaro dell'espressione delle emozioni in relazione alla scrittura analfabeta. Queste emozioni mi sono vicine - odio l'analfabetismo, i tubetti di dentifricio accartocciati, la spazzatura intorno a un secchio, e le pozzanghere di birra sul tavolo e sul pavimento...

ci sono molti altri difetti, ma c'è abbastanza GRANDE per andare in giro .


2artmedia70: È meglio che tu offra un po' di LACRIZIA, mentre stai ancora lottando con le virgole e i tubi, con le pozzanghere post-uscita... Lascia perdere per ora... Berrai la salamoia più tardi... Facciamo partire il LAKING!

Guardate la sterlina, sui verbali, un bel rimbalzo laggiù, eh?

 
Roman.:


2artmedia70: Faresti meglio, LAGO, che offerta, mentre sei tutto con virgole e tubi, con pozzanghere post-uscita ... Lascia perdere per ora... Berrai la salamoia più tardi... Facciamo partire il LAKING!

Guardate la sterlina, sui verbali, è un grande pullback, vero?

Posso solo suggerire questo approccio:

Non c'è bisogno di tutte queste stronzate (ombre dalla pianta) con la "rottura" dei lotti.

Cercate di non fare la media (perché se la tendenza va contro di voi, i lotti con i drawdowns saranno a palla di neve), ma di riempire sulla tendenza. Nel fare ciò, è necessario tracciare la crescita del capitale e non appena raggiunge una certa percentuale del deposito, ci si libera di tutte le posizioni e si ricomincia il ciclo da capo.

 
artmedia70:

Posso solo suggerire questo approccio:

Non c'è bisogno di tutte queste stronzate (ombre dalla pianta) con la "rottura" dei lotti.

Cercate di non fare la media (perché se la tendenza continua contro di voi, i lotti con i drawdowns saranno a palla di neve), ma frazionate lungo la tendenza. Allo stesso tempo è necessario tracciare la crescita del capitale e non appena raggiunge una determinata percentuale del deposito, è necessario tagliare tutte le posizioni e ricominciare il ciclo.


Grazie. Vediamo...

 

Beh, sì, il trucco è che ci sono diversi modi per uscire da una situazione difficile. Questo è esattamente ciò che non si può mai automatizzare. Imparate quindi ad anticipare i grandi drawdown e poi affrontateli. Idealmente farei quanto segue.

Quando il prelievo ammissibile viene superato:

1. fermare l'Expert Advisor, che è sceso.

2) Bloccare la posizione.

3. Aumentare il Take profit per le foche di 2 volte.

4. Aspettando lo sviluppo della tendenza su H1. Osservando graficamente ciò che la coppia è predisposta.

Mentre si disegna il fondo.

1. Ridurre le posizioni di vendita.

2. Per includere l'acquisto di posizioni appese

3. Guarda la posizione di acquisto e aspetta che arrivi sotto il sel di chiusura

4. Impostare il Take Profit sul villaggio a Breakeven

Questo sviluppo di scenari presuppone la continuazione della tendenza. Quindi riconquisteremo il blocco dei villaggi. Ma lo chiuderemo più tardi con un risultato positivo, perché anche il profitto aumenterà.....

C'è sempre uno scenario più spiacevole, quando il mercato andrà contro le vostre azioni. MA con questo approccio i vostri fondi si abbasseranno a passi, e questo solo se fate degli errori. Non appena smetterai di fare errori, i tuoi fondi risaliranno la china.

In generale, suggerisco paesani che lavorano davvero, non giocare, pubblicare non un equilibrio, e fondi. Se chiudi ora tutte le tue posizioni, vedrai quanti soldi hai sul tuo conto. Inizierò con .....

Al momento della pubblicazione, i fondi hanno preso la loro solita pendenza.....

 
Roman, dimmi se puoi spegnere il trading da un Expert Advisor all'altro. Metti un uccello e toglilo. E se sì, come?