[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 47

 
In generale, lo script può chiudere le transazioni, per esempio con un profitto di 500r una volta che tutto è chiuso e così via automaticamente?
 
Mi sembra che i "paesani", tra i quali mi includo, non possano approfittare di questa offerta - 220 rubli per 6 ore... Mi chiedo se l'autore ha qualche impostazione speciale? Le mie impostazioni sono quelle di default, ma... È divertente.
 
7Konstantin7:
In generale, lo script può chiudere i trade per esempio a un profitto di 500r una volta che tutti sono chiusi e così via automaticamente?
Sì, questa è un'opzione da provare.
 
Ecco lo script, ma deve essere installato ogni volta che funziona (e se non è a posto... puoi sistemarlo?))
File:
 
VoronM:
Mi sembra che i "paesani", tra i quali mi includo, non possano approfittare di questa offerta - 220 rubli per 6 ore... Mi chiedo se l'autore ha qualche impostazione speciale? Le mie impostazioni sono quelle di default, ma... È divertente.

No, è come tutte le impostazioni di default..... Ho già fatto quasi 150 rubli in un'ora..... Devi guardare le impostazioni per le cinque cifre, ecc.
 
7Konstantin7:
Ecco lo script, ma ha solo bisogno di essere installato ogni volta che funziona (e se non è a posto... forse può essere corretto?))

No, lo script non funziona. Ci sono solo due funzioni da aggiungere al codice di Expert Advisor:

1. Rendimenti Equity Profit.

2. Chiudere tutte le posizioni.

 
Cmu4:

No, lo script non funziona. Ci sono solo due funzioni da aggiungere al codice di Expert Advisor:

1. Rendimenti Equity Profit.

2. Chiude tutte le posizioni.

Credo di sì) ma non sono bravo con il codice...
 
"abitanti del villaggio, cosa ne pensate di questa idea?)
Cmu4:

No, lo script non funziona

.

Ci sono solo due funzioni da aggiungere al codice di Expert Advisor:

1.

Restituisce il profitto in base al patrimonio netto.

2.

Chiude tutte le posizioni

.
 
nikelodeon:
ok aspetta....

Non riesco ancora a vedere l'errore... Lo farò, lo metterò nell'archivio qui.
 
Non riesco a capire come si possa prendere un calo di 5.000rub quando ne vengono prosciugati 15.000!
Motivazione: