Econometria: previsione a un passo avanti - pagina 103

 
faa1947:
Un pivot è l'inizio di una tendenza

se stesso...
 
sever31:
e l'inizio della svolta?
è un punto, senza inizio né fine
 
faa1947:
è un punto, senza inizio né fine

mistica
 
Tantrik:

Mistica

Vorrei. Prendiamo la ZZ e prevediamo le inversioni, non c'è da preoccuparsi.

Ho suggerito a Reshetov di mettere una rete neurale su ZZ.

 
faa1947:
Gira

sì, per risparmiare tempo, per testare in punti chiave (pivot)...
ma il modello o i modelli dovrebbero essere invariati (almeno all'inizio) e se si usa la finestra di lag il conteggio dei lag non cambierebbe...
altrimenti l'adattamento alla storia è un adattamento perché non ci sarà alcun modello nella scelta dei conteggi di ritardo...cioè un falso adattamento di fatto...
 
faa1947:
Vorrei. Prendiamo ZZ e prevediamo le inversioni.

Prima le tendenze (70-80% delle previsioni di successo) poi possiamo guardare le inversioni: )))) previsioni di successo!
 
Vizard:

Sì, per risparmiare tempo, prova nei punti chiave (pivot)...
ma il modello o i modelli dovrebbero essere invariati (almeno all'inizio) e se si usa la finestra di ritardo il conteggio del ritardo non cambierebbe...
Altrimenti l'adattamento alla storia è un adattamento perché non ci sarà alcun modello nella scelta del ritardo...cioè....falso adattamento infatti...
L'ho capito solo ora. Prevedere ZZ è prevedere la periodicità. Quante volte ho lottato con questo sopra
 
faa1947:
L'ho ricevuto solo ora. Prevedere ZZ è prevedere la periodicità. Ho lottato con questo per così tanto tempo.


Non mi interessa come la chiami - stagionalità, periodicità - è tutto ciclico... è lì... se prende e continua nel futuro, allora sei a posto... niente prugna...

Lo zz è una domanda difficile - se lo metti proprio sul picco, potresti non essere mai in grado di prevederlo (il picco)... devi guardarlo visivamente - puoi misurarlo... e semmai spostarlo in avanti di una barra...

Bisogna chiedere ciò che il modello può realmente sopportare...

 
faa1947:
L'ho capito solo ora. Prevedere ZZ - prevedere la periodicità. Quanti problemi con questo sopra


su un giro - misuratelo se siete interessati... ingressi ideali per ts (su zz)

File:
eurusd_k1.zip  292 kb
 
Vizard:


su un giro - misuratelo se siete interessati... ingressi ideali per ts (su zz)

Il passo ZZ è troppo grande. A 24000 osservazioni ci sono solo 137 segnali lunghi. Non puoi postare lo strumento stesso, così non devi scriverlo?
Motivazione: