Econometria: previsione a un passo avanti - pagina 48

 
Vizard:


Se questi test fossero stati eseguiti... allora le domande sull'errore e la costruzione di un tale modello... e l'argomento in generale non sorgono...

Beh, non farlo... è il nostro lavoro suggerirlo...

Ho i test e li posterò. Cosa pubblicherete?
 
avtomat:

)))) Beh, per lui tutti i non-economisti sono dilettanti!!! -- uh... come posso dirlo con delicatezza... -- incompetente!!! ecco!!! :)))))))))))

.

grazie a Dio non gli stai offrendo un tecnico...

Più vicino allo spazio statale, per favore.

A proposito, non sono un economista e ho passato TAR in dosi da cavallo.

 
Mathemat:

Ho guardato gli articoli. Non ho imparato nulla di nuovo. A questa critica del p-value dato nell'articolo, posso aggiungere la mia. Non ho questo problema, dato che non sto cercando di identificare delle regolarità statistiche e il livello di fiducia in esse. A me e a tutti gli altri su questo forum interessa la credibilità della previsione almeno 1 passo avanti. Osh.prediction sembrerebbe essere una tale misura, ma non è un errore nella correttezza della previsione. Non mi interessa il valore previsto - mi interessa la direzione.
 
faa1947:
Ho i test e li posterò. Cosa hai intenzione di postare?

Niente...
 
faa1947: Osh.prediction sembra essere un tale metro di giudizio, ma non è un errore nella correttezza della previsione.

Cos'è un errore di correttezza? È una misura di credibilità o qualcosa del genere?

Non sto cercando di identificare modelli statistici o livelli di fiducia.

Non si dice. Non si fa altro che la nuda statistica. Così scarno, infatti, che non c'è sostanza.

 
faa1947:

Più vicino allo spazio statale, per favore.

A proposito, non sono un econometrico e ho preso TAR in dosi da cavallo.

Ecco come... in dosi da cavallo... Qualcosa che ha a che fare con la medicina veterinaria? Qual era la dose di spazio di stato? La dose di fila di Taylor era equina? Ma la dose del cavallo è stata tagliata sui derivati?

E a proposito, non sto dicendo che sei un economista -- ma molto più pesantemente e significativamente -- un econometrista!!! -- il fiore della scienza mondiale!!! -- Premi Nobel. -- Sei in quella schiera di grandi.

;))))

 
avtomat:

Ecco come... in dosi da cavallo... Qualcosa che ha a che fare con la medicina veterinaria? Qual era la dose dello spazio di stato? La dose di fila di Taylor era equina? Ma la dose del cavallo è stata tagliata sui derivati?

E a proposito, non sto dicendo che sei un economista -- ma molto più pesantemente e significativamente -- un econometrista!!! -- il fiore della scienza mondiale!!! -- Premi Nobel. -- Sei in quella schiera di grandi.

;))))


Non sto rispondendo, lo sto solo sistemando. Quando ti imbarazzi la mattina e vuoi cancellare, non puoi :)
 
Mathemat:

Cos'è un errore di correttezza? È una misura di credibilità o qualcosa del genere?


Prevedere long, short con una valutazione della probabilità della direzione di mercato rilevante.

Così scarno che non c'è contenuto.

Cos'è il contenuto?

 
faa1947:

Qual è il contenuto?

Incremento del deposito azionario. Tutto il resto è una stronzata - epigono econometrico.
 
Reshetov:
Accrescimento del deposito azionario. Tutto il resto è una stronzata - epigono econometrico.

Perché hai scritto questo post? Stai aspettando una reazione?

È impossibile discutere di qualsiasi cosa con qualcuno che non risponde e vaneggia sulla stessa cosa.

Motivazione: