FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 483

 
Olegts:

Questo era il SUO nome al tempo della SUA precedente reincarnazione.

Il vecchio ed io eravamo molto giovani e consideravamo LUI come un semplice mortale.

Poi LUI morì, ma la SUA anima rinacque con un nuovo nome...

E così cinque volte...
 

Sì, mi ricordo quando la mia barba non era ancora grigia e LUI non era vecchio come adesso, gli piaceva buttarsi sotto i carri armati, invertire le tendenze con 0,1 lotto e sputare sugli stop... Il conto è durato al massimo un mese.

Ora è invecchiato ed è diventato più cauto; attira gli investitori molto lentamente, con 0,01 lotto e con fermate, il conto dura un anno, ed è noioso, non c'è fuoco. Eh, c'è stato un tempo...

 
stranger:

Sì, mi ricordo quando la mia barba non era ancora grigia e LUI non era vecchio come adesso, gli piaceva buttarsi sotto i carri armati, invertire le tendenze con 0,1 lotto e sputare sugli stop... Il conto è durato al massimo un mese.

Ora è invecchiato ed è diventato più cauto; attira gli investitori molto lentamente, con 0,01 lotto e con fermate, il conto dura un anno, ed è noioso, non c'è fuoco. Eh, c'è stato un tempo...

E ricordate il suo primo PAMM con cinque investitori grassi?

Quello era uno spettacolo, una vera arte...

 
Olegts:

Questo era il SUO nome al tempo della SUA precedente reincarnazione.

Io e Old eravamo molto giovani e lo consideravamo un semplice mortale.

Poi LUI morì, ma la SUA anima rinacque con un nuovo nome in un nuovo corpo...

di cosa parlare con loro? troll vuoti (
 
Olegts:

E ricordate il SUO primo PAMM con cinque investitori grassi?

Quello era uno spettacolo, vera arte...

Sì, ci siamo seduti lì come bambini, con gli occhi e la bocca aperta, ascoltando LUI... Ci ha insegnato molto...

Che la SUA PAMM non sia esaurita ....

 
Ishim:
Di cosa c'è da parlare con loro? Troll vuoti (
sì sì - è ora di smetterla con i troll. !
 
Ishim:
sì sì - è ora di smetterla con i troll. !
Nota bene: stai parlando con te stesso, è una bandiera rossa...
 
l'euro sembra salire, non può dormire)
 
Olegts:
l'ue sembra salire, non può dormire)
un tale top... L'euro è sceso contro il dollaro americano dopo che la BCE ha detto che non accetterà più i titoli di stato greci come garanzia per i prestiti della banca centrale.
 

Leggere così poco....

Verità da boscaiolo tutto il giorno sull'euro. Speculator - complimenti per il progresso. Tol64 - getta il tuo prodotto nel forno, il segnale sul CME dovrebbe essere al 100%, l'immagine non è la stessa.

Personalmente, ieri ho venduto prima l'eurik, poi l'ho comprato, ieri sera l'ho venduto e sto ancora salando - tutto è come prima...

Motivazione: