Venerdì - pagina 24

 

Svinozavr: И эти Эллины будут диктовать поведение Евро?

Cantando, gli Elleni sono finiti più di 2000 anni fa. Ora ci sono solo greci che vivono in Grecia.

 
Mathemat:

Cantando, gli Elleni sono finiti più di 2000 anni fa. Ora ci sono solo greci che vivono in Grecia.

Greci... Sei stato in Grecia? Avete mai visto un naso greco? Beh, forse ne ho visto uno. Un tedesco. Un turista.
Bene, greci. E l'euro è l'euro. Un b... bastardo con un'anima europea. Pensi che lo farà? Penso che sarà così. E ci vorrà molto tempo.

 
Svinozavr: Greci... Sei stato in Grecia? Hai mai visto un naso greco lì?
Beh, vi dico che quegli "antichi greci" sono ormai lontani. Solo qualche sassolino per ricordare la loro antica gloria.
 

Uno, due,... uno, due,... tre, quattro, cinque... Prova, prova... Grazie...

===
Non allarmatevi, mi sto preparando per venerdì. Sto controllando i media.

Ci vediamo allora.

 

Tetro. Woo-hoo-hoo...

(Puoi andare a sinistra o a destra...
In un modo o nell'altro, sarai picchiato e perderai il tuo cavallo...
Etero - se non sei nato affatto...

È terribile. Qual è il modo di vivere, fratelli? )))

+++

A proposito, è venerdì! Tuttavia... cosa sono... ok...

"Una sera i patrizi
"riuniti al Campidoglio
Per condividere le notizie e
Per bere un po' di liquore..."

 
Un cavallo in una stalla - metà dei tuoi problemi sono risolti: non perderai il cavallo finché non troverai la stalla, e il tuo muso si farà male solo per un vagabondaggio accidentale. Bruto.
 
tara:
Un cavallo in una stalla - metà dei tuoi problemi sono risolti: non perderai il cavallo finché non troverai la stalla, e il tuo muso sarà ferito solo da un vagabondaggio accidentale. Bruto.

E Caligola nel Senato con il cavallo?

No... Non va bene.

 
Ho letto il Tarkovsky "non basta" di Bykov. Che Arseniy è il padre. E questo mi rende triste.
 
Svinozavr:

Tetro. Woo-hoo-hoo...

Forza, Petya! Guarda, è incredibile! Ho scoperto Headablasholders! Non riesco nemmeno a vedere che diavolo di magia è questa?
 

13°...

Non capisco - perché le citazioni non coincidono quando si va da venerdì a lunedì?

E se non in vena e sotto i 1000 pips sulle 4 cifre???

Motivazione: