FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 347

 
strangerr:

Sì, anche io ho avuto problemi stamattina, non ho visto che è salito senza volume.
Beh, l'altro ieri è salito con il volume, basta! E oggi è un gioco di abbattere gli stop, è ovvio!
 
strangerr:

Prendi un po' di Pif, "Zhigulevsky")))

))))))
 
emotraid:

i tedeschi stanno per segnare un gol e noi saliamo... E se non segnano, andiamo giù ))))
Signori commercianti, ne volete uno nuovo?
 
emotraid:

I tedeschi segneranno presto e noi cominceremo a crescere... E se non segnano, allora in discesa ))))

Stanno già giocando?! Non ho guardato una sola partita per intero, stanco del pane e dei circhi!)))

Voglio frutta, verdura e il mare!)))

 
strangerr:

Prendi un po' di Pif, "Zhigulevsky")))
Sono d'accordo. Se un cattivo risultato di vertice (che è molto probabile), allora cadremo un po' verso una correzione... E se il risultato è ancora favorevole, ci precipiteremo subito in cima... Basta non dimenticare che domani è l'ultimo giorno del mese, del trimestre e del semestre... Quindi domani potrebbe non essere un giorno di trading globale.
 

MEASAAA!

La Merkel è andata a vedere il calcio, il vertice è rimandato, così come gli aiuti.

Perché se i tedeschi passano, la tassa è alta, e se non passano, penso che i soldi andranno ai greci e l'euro salirà per un po' ))))

 
bomzh-nn:
Signori commercianti, ne accettate uno nuovo?
Presentati, come va, quanti depositi hai perso? ;)
 
chepikds:

Stanno già giocando?! Non ho guardato una sola partita per intero, stanco del pane e dei circhi!)))

Voglio frutta, verdura e il mare!)))


E io sono costretto a guardare, già fanatico urlante... senza di me è come se lo stadio fosse incompleto ))))

bomzh-nn:
signori commercianti, ne accetterete uno nuovo?


non sono nessuno e non sono qui da nessuna parte con l'alce ))))

 
strangerr:

Sì, anch'io ho avuto un problema stamattina , non l'ho visto salire senza volume.
beh, merda... non i robot... errore umano... niente di che...
 
emotraid:


e io sono costretto a guardare, già un fanatico urlante... senza di me lo stadio è un po' incompleto ))))


Non sono nessuno e non sono qui da nessuna parte con l'alce ))))


Oggi io e te siamo stati a caccia di alci insieme)))
Motivazione: