Venerdì - pagina 20

 
sanyooooook:
- martin
no
 

Vedo che il 18 novembre è stato eliminato, eh?

 
Il libro è unabuona lettura, anche se contiene alcune bestemmie.
 

Come? Di nuovo. E domani si lavora (almeno per me)
 
Vinin:

Come? Di nuovo. E domani si lavora (almeno per me).
E non devo andare a lavorare domani, o il giorno dopo, o il giorno dopo ancora. E comunque... Il venerdì è il solo e unico giorno della settimana che è sempre. Sempre e per sempre. Devi solo smettere di fumare, è una cattiva abitudine. Domani, venerdì, non adesso. Non posso. Venerdì prossimo smetterò di fumare. Per bene.
 

Ragazzi, basta con i sour!!! :-)

Guardaqui... :-)

Non bevo questo venerdì... ...bene... :-)

 
snail09:
E non devo andare a lavorare né domani, né il giorno dopo, né il giorno dopo ancora. E comunque... Il venerdì è il solo e unico giorno della settimana che è sempre. Sempre e per sempre. Devi solo smettere di fumare, è una cattiva abitudine. Domani, venerdì, non adesso. Non posso. Venerdì prossimo smetterò di fumare. Per bene.
Anch'io, congratulazioni;)
 
IMHO, il film letterale è La prova della sobrietà...
 
Roman.:
IMHO, un film competente è La prova della sobrietà...

Da quando sono stato nelle città russe (a volte in viaggi d'affari), non capisco bene, i nostri russi in Kazakistan non bevono tanto quanto voi in Russia....

Ho molti amici russi, ma il modo in cui i russi bevono in Russia, i nostri russi non bevono così...

Eravamo in viaggio d'affari a San Pietroburgo in novembre, c'erano due ragazzi russi con me, era la loro prima volta in Russia e avevano l'impressione che tutti lì bevessero ogni giorno... Triste, certo, ma qualcuno una volta mi ha detto che hanno reinsediato l'élite russa sotto Stalin, nonostante il fatto che la mentalità di russi e russe sia molto diversa, l'ho notato tempo fa, siamo più razionali, a differenza della vostra...

Motivazione: