[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 71

 

No, non ho intenzione di far arrabbiare Dio - a ++. Ma ho dovuto passare al controllo manuale (che bot pazzo!) - ed è per questo che sono qui.

Va bene. C'è un motivo per pensare di raffinare lo stupido bot.

 
kamihadze:

)) Sì, ma nonostante ciò ho miracolosamente ottenuto tutti i bai e i sigilli che avrebbero dovuto funzionare.

E tu, Vizard? Divertiamoci un po' insieme.

Che altro?
 
Svinozavr:

No, non ho intenzione di far arrabbiare Dio - a ++. Ma ho dovuto passare al controllo manuale (che bot pazzo!) - ed è per questo che sono qui.

Va bene. C'è un motivo per pensare di raffinare lo stupido bot.


succede. :((
 
Vizard:

tutto quello che posso dire è triste - la prossima volta non sarai così fortunato....


Non è davvero così male). È solo che per miracolo intendevo che è successo oggi in un giorno. Domani o dopodomani avrebbero chiuso in un modo o nell'altro. Anche se ovviamente tutto può succedere ))))

E il soggetto?

 
Tantrik:
Sto solo imparando.


Sarebbe interessante vedere le vostre previsioni... Infatti, nulla è cambiato per oggi, sale poco a poco, ma solo una previsione è avvenuta oggi, che, tra l'altro, ha chiaramente coinciso con quello che avevo 1, 3855, ma non è andato oltre e non è chiaro cosa accadrà domani.

L'ipotesi è che domani diranno che tutto va bene in Europa e ci sarà un brusco salto a 1,4 ma sembra che anche il dollaro inizierà a rafforzarsi e poi l'ue tornerà giù.

Non mi piace l'1.42 o l'1.41. Forse puoi mostrarmi i tuoi pensieri con il grafico?

p.s. Non giudicare, sto solo imparando.

 
kamihadze:


Sarebbe interessante conoscere le vostre previsioni. Infatti non è cambiato nulla per oggi, sale poco a poco, ma solo una previsione è avvenuta per oggi, tra l'altro, ha chiaramente coinciso con quello che avevo 1, 3855, ma non è andato oltre, e non è chiaro cosa succederà domani.

C'è l'ipotesi che domani diranno che tutto va bene in Europa e ci sarà un brusco salto a 1,4 ma sembra che il dollaro inizi a rafforzarsi un po' e poi l'eu scenderà di nuovo.

Non mi piace l'1.42 o l'1.41. Forse puoi mostrarmi i tuoi pensieri con il grafico?

p.s. Non giudicate, sto solo imparando.

https://www.mql5.com/ru/forum/135905/page66
 
kamihadze:


Non è così male in realtà) È solo che per miracolo intendevo che è successo oggi in un giorno. Domani o dopodomani avrebbero chiuso in un modo o nell'altro. Anche se ovviamente tutto può succedere ))))

Cosa c'è sull'argomento?


))))

cosa c'è sull'argomento... hai dato tutti i dettagli... perché riempirsi la testa con le sciocchezze degli altri )))...

 
 

Cosa ha da dire Margaret sulla situazione dell'euro?

 

C'è un sacco di merda in giro per l'euro.

Tecnicamente, è da ieri che aspetto l'euro a 1,3750. Ma non va da nessuna parte, dannazione. Continua a calpestare il prezzo di apertura dell'ordine.

Motivazione: