[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 72

 
Bicus:

C'è un sacco di merda in giro per l'euro.

Tecnicamente, è da ieri che aspetto l'euro a 1,3750. Ma non va da nessuna parte, dannazione. Sta calpestando il prezzo di apertura dell'ordine.

Perché? Ci sono serie ragioni per aspettare l'euro a questo livello, piuttosto che a 1,40?

Inoltre, è abbastanza lontano. Questo è il livello S3 e l'opposto del movimento previsto/possibile di oggi.

Gioco rischioso.

 
DhP:

Perché? C'è una buona ragione per aspettarsi l'eu a quel livello piuttosto che a 1,40?

Soprattutto perché è abbastanza lontano. Questo è il livello S3 e l'opposto del movimento previsto/possibile di oggi.

Gioco rischioso.

:) Tutto è possibile.

E cos'è il "livello S3"?

 
Bicus:

:) Tutto è possibile.

E cos'è il "livello S3"?

È uno dei livelli di PivotPoints. È pubblicato da tutti i media finanziari rispettabili.

Ecco un esempio

 
DhP:

Questo è un livello di PivotPoints. È pubblicato da tutti i media finanziari rispettabili.

Ecco un esempio

Capisco.

Tuttavia, penso che vedremo ancora 1,3750.

 
Bicus:

Capisco.

Tuttavia, penso che vedremo ancora 1,3750.

Hai la "crescita"?

Oggi, a meno che non ci sia un "terremoto", l'UE non ci sarà....

 
Bicus:

Capisco.

Tuttavia, penso che vedremo ancora 1,3750.

non oggi di sicuro... non è probabile nemmeno domani... ma i pensieri sono i seguenti -

c'è una riunione in Germania... la metà dei partecipanti non sa per cosa vota...
il vertice in serata... potrebbe andare a notte fonda... ci sarà un pacchetto di documenti...
come lo percepirà il mercato? (dunno)))) e parte del movimento al rialzo dell'euro
l'euro è andato puramente sulle aspettative ... il quid sta cercando di girare su ...
la grande probabilità che domani vedremo un piccolo calo dell'euro sulla delusione
dal pacchetto dock... vediamo...

 
Alle 19.00, sembra che cominceranno a riunirsi. Non scambierei affatto oggi - un gioco di indovinelli.
 
Svinozavr:
Alle 19.00, sembra che cominceranno a riunirsi. Non scambierei affatto oggi - un gioco di indovinelli.


IMHO, in pochi giorni o settimane a venire, Eurobucks è strettamente a NORD con piccoli pullback a sud - FONDAMENT + ANALISI GRAFICA (rotture di tutti i canali immaginabili e inimmaginabili)...

 
Roman.:


IMHO, per i prossimi giorni o settimane, il tasso di Eurobucks è strettamente al NORD con piccoli pullback al sud - FONDAMENT + ANALISI GRAFICA (rotture di tutti i canali immaginabili e inimmaginabili)...


il centinaio è solo una piccola parte della fondazione...
 
DhP:

Preso per "crescere"?

Oggi, a meno che non ci sia un 'terremoto', l'UE non ci arriverà...

:)

A metà strada. Ne ho installato uno di seconda mano.

Motivazione: