[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011)

 
Stiamo iniziando un nuovo episodio. Quello vecchio è stato archiviato.
 

Evra 1.10.

 

(FinForce)

 
21april:

(FinForce)


senza offesa...
Ma forse dovresti postare qualcosa di appropriato al nome del thread... cioè
FOREX - Trends, Forecasts and Consequences...
...e sostenere le notizie con le previsioni?
 

margaret 30.09.2011 22:18

Spesso mi vengono poste le stesse domande sulle FA in privato, così ho deciso di rispondere ad una di esse (la reazione del mercato alla notizia) sul forum generale.

A volte le aspettative del mercato non solo non si realizzano, ma si rivelano completamente sbagliate. Poi il mercato di solito si inverte nella direzione opposta a quella precedente. Anche se la prima reazione opposta può essere seguita da una correzione o addirittura da un ritorno del mercato al livello pre-trend, quando gli attori del mercato riconsiderano le ragioni di ciò che sta accadendo. I market maker, che avevano precedentemente aperto posizioni in risposta alle aspettative del mercato, potrebbero resistere per un po' al brusco rovesciamento, al fine di avere il tempo non solo di chiudere le loro posizioni ormai perdenti, ma anche di "rollare".

Se la notizia fondamentale è contraria alla tendenza attuale, allora il tempo della sua influenza sulla dinamica del mercato potrebbe essere molto limitato - da un'ora a diversi giorni, a seconda della forza della divergenza dei dati e delle aspettative, confermando la tendenza. Se, al contrario, i dati fondamentali delle notizie confermano la tendenza, c'è un'accelerazione della tendenza.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Vizard

1.che cos'è una tendenza? (segnarlo sulla tabella)

2.show me la spiegazione di cui sopra in tempo reale con parse completo ... ( per 5-10 giorni lavorativi o altro tempo comodo )....ma non post factum ( al volo )...

 
Vizard:

1.che cos'è una tendenza secondo voi? (mostrarlo sul grafico)

2.mostratemi le spiegazioni di cui sopra in tempo reale con debriefing completo ... (per 5-10 giorni lavorativi o altro tempo comodo) .... ma non post factum (al volo)...

Se non vi dispiace, forse pronuncerò un "abracadabra sconclusionato" sul trend....))))? Annoiato, famiglia fuori a visitare....))))

Un trend è un movimento direzionale del prezzo, dalla resistenza al supporto e viceversa. Se c'è sempre una tendenza, appare un flat (soggettivamente), quando BC non consegna quotazioni nel terminale e il prezzo sta su una quotazione, senza muoversi nello spazio.....))

Sul grafico, ho segnato un movimento intenzionale - una tendenza al rialzo (linea Fibo da 0 a 100) ..... La mia opinione è che ci dovrebbe essere un cambiamento di tendenza da uptrend a downtrend, e il prezzo si muoverà verso un nuovo livello di resistenza (linea rossa)....))))) Ecco qui....))))

Scusa se mi intrometto, ma ero annoiato e volevo chiacchierare....)))

 
Sweet:

Scusa se mi intrometto, ma ero annoiato e volevo chiacchierare....)))


Non ho nulla di cui scusarmi ... tutti noi parliamo di sciocchezze qui )))) solo alcuni lo fanno intelligente ... altri non ...)) ma l'obiettivo è lo stesso ... forex è grondante e gud ...

ps.anche se qualcuno sta cercando investitori anche...(non approvo in tali luoghi=il posto giusto solo conto pam)...

 
Vizard:


Non c'è bisogno di scusarsi ... tutti noi parliamo di sciocchezze qui )))) solo alcune persone sembrano intelligenti ... altri non...))... ma l'obiettivo è lo stesso - lv al deposito è grondante e gud ...

ps. anche se alcuni cercano investitori...(non approvo in questi posti=il posto giusto solo pam account)...

Non ha capito bene la risposta, beh, sì, ok...))

In particolare mi sono piaciute le linee.... solo alcuni con un look intelligente...altri no..... Questo, come? ....))))

Sì, lasciateli cercare gli investitori, il tempo passerà e gli investitori li cercheranno....)))))

 
Vizard:

senza offesa...


Ne dubito...

Tutto per scelta e possibilità!

 
Vizard:

senza offesa...
ma forse dovresti postare qualcosa di appropriato al nome del thread...cioè...
FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze...
...e sostenere le notizie con le previsioni?


Previsione forex EURUSD per il 3-7 ottobre 2011:

http://strategy4you.ru/analitika-forex/forex-prognoz-eurusd-3-7-oktober-2011.html

 


Non capisco una cosa ... Perché trascinare le risorse qui ... e spingere i link a cose oscure ... o ci sono persone che preferiscono mostrare notizie e dare il proprio materiale analitico prima di trading)?

ma fanculo... mi tolgo di mezzo...)) scusate...))

Buona fortuna a tutti e profitti...

Motivazione: