Statistiche di dipendenza nelle citazioni (teoria dell'informazione, correlazione e altri metodi di selezione delle caratteristiche) - pagina 60

 

faa1947:

Che cosa significa la deriva casuale vagante, o su quale base o a che cosa viene introdotto questo concetto?

Sono io che faccio le ricerche per l'articolo ;)

 
faa1947:
Non infastidire l'uomo. L'errore di previsione per ogni barra successiva si somma. È molto difficile ottenere un errore di previsione accettabile anche per una sola barra.

Vi sono già state mostrate le possibilità di previsione. Con errore accettabile. Avete mostrato degli screenshot di diverse durate di predizione. E si parla di nuovo dell'effetto delle colture invernali sulle rese di latte dell'anno precedente.
 
faa1947:

Perché mi sto aggrappando a.... È solo che ho davanti a me un numero enorme di metodi di lavoro conosciuti che non riuscirò mai a padroneggiare.

E riguardo al chip. Una persona prende uno strumento (un chip) e per qualche ragione sconosciuta sa come usarlo per arricchirsi. Il problema è che si possono passare anni, e poi si scopre che o non si può imparare questo trucco (non dato), o era un falso. E peccato che all'inizio c'era la prova che questo non è uno strumento, e non so cosa. Ma l'avidità ha superato i pensieri di chiromanzia.

Quindi io dico:

(a) qual è l'errore di previsione?

(b) ci si può fidare di questo errore di previsione?

(c) perché le risposte alle prime due domande saranno valide in futuro?

Nessuna risposta a queste domande - tutti, fuori dalla vite e a guardare con gioia un deposito con una crescita di 200 volte in tre mesi.


A quale previsione si riferisce? Verso o da dove?
 
...:

Cosa si intende per folla?

C'è una giustificazione dell'influenza della folla sulla citazione o c'è un'influenza della folla nella citazione? In ogni citazione o solo in alcune citazioni?

Non ricordo nemmeno quando ho scritto.

Grazie. Lettura.

L'influenza della folla viene dai libri. Ma penso che sia giusto. Un sacco di piccoli acquisti.

Questo non mi interessa. Ilmetodo è diverso, standard.

L'idea che segue è già stata espressa qui.

Prendiamo un quoziente. Lo scomponiamo in due componenti: analitico e residuo. Il principio della "reversibilità" è importante, cioè se aggiungiamo la decomposizione, otteniamo il quoziente originale. Sempre. In tutti i punti. Cioè non perdiamo un pip di dati iniziali.

Il componente analitico del salvadanaio. Cominciamo a trattare il resto. Se la forma della curva analitica ha successo, allora il residuo è ben analizzato dai metodi della statistica. All'incirca così.

 
VNG: Le regole di costruzione e le transizioni sono espresse su Onyx

Hmm, perché le regole su Onyx e chiedere qui?

ZS: Sono già abituato a questo forum - qui alcuni membri possono spargere le loro idee brillanti su una dozzina di argomenti, raccoglie da ricerca insieme, ma per raccogliere i tuoi post intorno runet ..., ops, ha scritto un nickname ..., ma anche lui manda da qualche parte a spider, ecc per raccogliere le sue idee brillanti, poche ore fa gli ho chiesto di abbozzare link in questo thread, nessuna risposta ancora visto

 
VNG:

A quale previsione si riferisce? Verso dove o verso dove?
Il significato di kotir è un passo avanti.
 
faa1947:
Non infastidire l'uomo. L'errore di previsione per ogni barra successiva si somma. È molto difficile ottenere un errore di previsione accettabile anche per una sola barra.
Con quale distribuzione degli errori?
 

Mathemat:
При каком распределении ошибок?


Oh, e tu dici che non capisci. È un anno che mi porti in giro per il naso.

Se è un buon modello, gli errori saranno normali. Ma questo è improbabile. Anche con una previsione di un passo avanti, i mal di testa sono esagerati.

 
Avals:

Beh, se molti esperti non formalizzano, allora è una sensazione viscerale))
Stavo leggendo una delle "tartarughe" l'altro giorno, quella che è un ex programmatore. Dice cose apparentemente banali, ma molto curiose. Divide l'approccio al trading in intuitivo ed emotivo. Dice che è diverso. Emotivo - è lo stesso 90-95% dei saccheggiatori, mentre l'intuizione, che si basa sulla vasta esperienza - questo è esattamente ciò che predica. Scrive che c'è molto che semplicemente non può essere formalizzato, mentre l'occhio-cervello percepisce tutto molto chiaramente.
A questo proposito, la nozione di "sensazione di pancia" deve essere chiarita.
 
faa1947:

Non ricordo nemmeno quando ho scritto.

Grazie. Lettura.

L'influenza della folla viene dai libri. Ma penso che sia la cosa giusta da fare. Un sacco di piccoli acquisti.

Questo non mi interessa. Ilmetodo è diverso, standard.

L'idea che segue è già stata espressa qui.

Prendiamo un quoziente. Lo scomponiamo in due componenti: analitico e residuo. Il principio della "reversibilità" è importante, cioè se aggiungiamo la decomposizione, otteniamo il quoziente originale. Sempre. In tutti i punti. Cioè non perdiamo un pip di dati iniziali.

Il componente analitico del salvadanaio. Cominciamo a trattare il resto. Se la forma della curva analitica ha successo, allora il residuo è ben analizzato dai metodi della statistica. All'incirca così.

Ok. Allora perché l'econometria si occupa di prevedere la prossima barra/passo? In modo permanente - solo una barra/passo. E se la previsione è per due o più bar? E quando si parla di una previsione per una barra, si intende un modello matematico specifico o, in linea di principio, qualsiasi previsione afferma che oltre una barra la sua fattibilità si avvicina a zero ad ogni passo successivo?
Motivazione: