HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 191

 
aurorau:
quello che voglio dire è che l'indicatore "HAMA.ex4" che hai postato a pagina190, post#1897, ha una data di scadenza come "04-07-2009 8:00", vero?
aurorau:
fxcruiser, non sembri disturbare la mia domanda al post#1907 sopra, vero? La mia domanda non sembra essere difficile da rispondere, giusto? Dammi solo "SI" o "NO"...

aurorau,

Immagino che tu abbia decompilato un file ex4 e avresti già saputo la risposta alla tua domanda. La mia copia ha una scadenza "01-10-2019".

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Grazie fxcruiser

Grazie per la risposta.

Comunque su NT l'eco2 n macdbb è tutto quello che uso con le dinamiche/r.

L'eco2 è abbastanza buono....controllare se non l'hai fatto.

L'eco2 è un indicatore ergodico e l'ho trovato come una buona indicazione per ZLR circa il 90% delle volte. buono per uno scalpo di 10-20 ticks o aggiungere sulla direzione.

Buon fine settimana!

saluti

 
fxcruiser:
aurorau,

Ho immaginato che tu abbia decompilato un file ex4 e avresti già saputo la risposta alla tua domanda. La mia copia ha una scadenza "01-10-2019".

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

fxcruiser, Grazie per la tua risposta.

Decompilare? Stai scherzando, vorrei poterlo fare. e non ti chiederò la risposta qui due volte. Mi piace abbastanza il tuo HAMA indic, ecco perché voglio assicurarmi che abbia una data di scadenza o meno, se sì, lo lascio cadere.

Ho appena ricevuto un PM da un collega commerciante in un altro forum che questo HAMA indic ha una data di scadenza, non ho idea di come lo sappia, forse lo ha decompilato come hai detto tu o usando lo strumento hex.

 

Hama pad 1

Ciao, sto iniziando a dare un'occhiata a HAMA Pad v1. La versione gratuita che fx ha postato all'inizio di questo thread scade dopo un certo periodo di tempo? L'ho scaricato e installato e sembra che funzioni. Nessun avviso di scadenza. Grazie. Sandy

 
nubchai:
Ciao, ho appena iniziato a guardare HAMA Pad v1. Sto solo controllando due volte però. La versione gratuita che fx ha postato all'inizio di questo thread scade dopo un certo periodo di tempo? L'ho scaricato e installato e sembra che funzioni. Nessun avviso di scadenza. Grazie. Sandy

Sandy,

Fammi sapere quando ricevi un avviso di scadenza. Puoi anche fare riferimento a questo post #1897.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Grazie FXcrusier lo farò. Finora sembra o.k.

Sandy

 

HAMA Z3 Trading Triangoli di mercato. Commenti a seguire. Pensare all'interno delBOX lungo la LINEA sul TEMPO.

GODETEVI

fxcruiser

 

Ho letto questo thread con un certo interesse (solo fino a pagina 34) e mi sto chiedendo se gli indicatori/metodo per HAMA Z3 sono disponibili da qualche parte. Ho testato alcune idee con le candele HA modificate nell'ultima settimana e mi piace molto quello che ho visto con loro e quello che ho visto qui. Sto solo cercando di essere aggiornato.

 
bkr1969:
Ho letto questo thread con un certo interesse (solo fino a pagina 34) e mi sto chiedendo se gli indicatori/metodo per HAMA Z3 sono disponibili da qualche parte. Ho testato alcune idee con candele HA modificate per la scorsa settimana e mi piace molto quello che ho visto con loro e quello che ho visto qui. Sto solo cercando di essere aggiornato.

Saltando le oltre 150 altre pagine, vi perderete un sacco di informazioni/impostazioni molto utili.

FerruFx

 

Sicuramente finirà

Ne sono sicuro... e leggerò il resto delle pagine questa settimana. Mi chiedevo solo quanto sia attuale quello che ho letto finora.