Statistiche di dipendenza nelle citazioni (teoria dell'informazione, correlazione e altri metodi di selezione delle caratteristiche) - pagina 58

 
IgorM:

C'era un programma online su questo forum un paio di anni fa dove un uomo è passato da 1000 a 50.000 in un mese, e a differenza del tuo caso, ha anche fatto un paio di errori

Dov'è questo tizio ora? Come sta andando?
 
DmitriyN:
Dov'è quest'uomo ora? Come si sente?
Dima, non è quello che Gerczyk ha detto a tutti? L'unicum di 12 anni.
 
Mathemat:

Hehe... Domanda al contrario: perché si può credere all'ACF su un gran numero di barre?

E comunque - tu non capisci. Stiamo cercando qualsiasi tipo di dipendenza informativa - non solo dipendenze lineari, che solo l'ACF rivela.

Cosa intendi per "qualsiasi"? Cerco solo quelli che possono essere mangiati. Calcolo l'ACF. C'è, quindi qualcosa può essere appianato. Il successo, l'analitica al salvadanaio è una cosa deterministica. Più ACF al resto. E tu? Ho scoperto che la barra attuale dipende da 500, e allora? Che cosa è significativo? E se lo spostiamo? Ci sono molte domande. Dopo tutto, ci sono algoritmi speciali che calcolano lo spostamento dei ritardi. 10 è un grande valore. Le dipendenze superiori a 50 ritardi sono dall'altra parte del bene e del male.
 
Mathemat:

Raddoppiare. Per ogni 1.000 depositi, 1 lotto. E la crescita sarà esponenziale.

Ma questo è un trading kamikaze. Non è convincente e sembra un trucco da quattro soldi.

Certo che lo è. Io ero quello che considerava che qualsiasi movimento avesse un profitto. Nessuna perdita.
 

Ecco uno schermo con una ripetibilità del modello coerente. Ci sono molti programmatori intelligenti ed esperti qui. Cercate di formalizzarlo. Penso che non avrete successo.

Il compito è il seguente.

Sulla base dei primi due movimenti dell'impulso-correzione calcolare la probabilità di formazione della terza parte dell'impulso.

Questa sarà una mossa. Nella schermata, la lunghezza della corsa e il tempo di arrivo al punto finale degli impulsi arancione e verde.

 
IgorM:

Onestamente, il tuo amico è una femminuccia )))))

Qui sul forum un paio di anni fa c'era uno show online, l'uomo è passato da 1000 a 50.000 in un mese, e a differenza del tuo caso, ha anche fatto un paio di errori

Ah, ragazzi!

Il mio primo Expert Advisor ha corso oltre 10.000 di deposito fino a 6 milioni su M1 in 10 giorni! L'ho buttato via, non sapevo che valore avesse sul forum.

Questo è il problema, questo è il problema.

 
Mathemat:

Raddoppiare. Per ogni 1.000 depositi, 1 lotto. E la crescita sarà esponenziale.

Ma questo è trading kamikaze. Non è convincente e sembra un trucco da quattro soldi.


Ad ognuno di noi non dispiacerebbe ripetere questa bravata.

E poi, aumentare il deposito da 50 dollari anche una volta all'anno a 10000 non è così male. Poi dividilo per 200 e scarica gli altri tre quarti a 50 ciascuno - solo un sogno. 10000\150==... È una percentuale incredibile.

Suggerisco di smettere di misurare la larghezza dei nostri mocassini.

 
faa1947:
Cosa intendi per "qualsiasi"? Cerco solo quelli che possono essere mangiati.

Ancora una volta non capisco - o ti stai aggrappando alle tue convinzioni?

Non c'è un algoritmo stabilito qui per come mangiarlo. Ma questo non significa che non si possa inventare.

Le dipendenze oltre i 50 ritardi sono dall'altra parte del bene e del male.
Il trucco è che TAdv è dall'altra parte del bene e del male anche, ma funziona, se si crede ... .
 
VNG:

Ecco uno schermo con una ripetibilità del modello coerente. Ci sono molti programmatori intelligenti ed esperti qui. Cercate di formalizzarlo. Penso che non avrete successo.

Il compito è il seguente.

Sulla base dei primi due movimenti dell'impulso-correzione calcolare la probabilità di formazione della terza parte dell'impulso.

Questa sarà una mossa. Nella schermata, la lunghezza della corsa e il tempo di arrivo al punto finale degli impulsi arancione e verde.


beh, se molti esperti non formalizzano, allora è una sensazione viscerale))
 
Avals:

Beh, se un sacco di persone intelligenti non formalizzano, allora è una sensazione viscerale))

Qual è lo stile? Qual è il dubbio? Nella stabilità del modello. Poi analizzate voi stessi la storia e vedrete. Non c'è nessuna sensazione viscerale qui, le regole sono ridicolmente semplici.
Motivazione: