Statistiche di dipendenza nelle citazioni (teoria dell'informazione, correlazione e altri metodi di selezione delle caratteristiche) - pagina 54

 
VNG:

Tadhv, i canali e le altalene di Vadimchi sono di dominio pubblico, ma non hanno smesso di lavorare e non lo faranno mai. Sono eterni. Perché hanno una base indistruttibile alla loro base e sono costruiti su modelli che sono fuori dal mercato.

Sì, il moto perpetuo. Date questo sistema a tutti i partecipanti al mercato e ci sarà il comunismo :)
 
Avals:

Per ottenere un profitto, ci deve essere un movimento direzionale. Cioè, questo modello segnala un momento in cui un bel po' di persone inizieranno a comprare o vendere sul mercato. Cosa potrebbe incoraggiarli a farlo regolarmente, in qualsiasi mercato e per sempre?)

Macroeconomia, brama di profitto + hype sulle notizie.

Torna a basics))))

 
VNG: Dimenticavo, ho deciso di aggiungerlo. È per le previsioni che voglio applicare TI ai modelli.

Vorrei farlo anch'io. Ma prima vorrei imparare a prevedere almeno una barra.

Poi si può scendere a pochi: la memoria è estremamente a lungo termine, con code spesse; non importa quale barra prevedere, zero o meno cinquanta.

 
sergeyas:

Macroeconomia, brama di profitto + hype sulle notizie.

Torna a basics))))


I mercati sono così diversi nella composizione dei partecipanti, il modo in cui fanno soldi, l'impatto della macroeconomia, la microstruttura del mercato, che l'universalità è utopica. E anche l'eternità del lavoro, poiché tutto questo cambia nel tempo
 
Mathemat:

Piacerebbe anche a me. Ma prima vorrei imparare a prevedere almeno una barra.

Poi si può scendere a pochi: la memoria è estremamente a lungo termine, con code spesse; non importa quale barra prevedere, zero o meno cinquanta.

L'emergenza è stata rinominata: si chiama FARIMA. Lì le code sono, beh, molto spesse.
 
alexeymosc:

Buon pomeriggio!

Ho deciso di sviluppare leggermente l'argomento toccato da Alexey (Mathemat) in uno dei thread del forum.

Ho provato a cercare dipendenze nelle quotazioni di uno strumento finanziario usando metodi statistici. Per cominciare, ho preso l'indice industriale Dow Jones, dati giornalieri, e ho trasformato una serie di serie in serie di incrementi percentuali.

L'articolo è in realtà qui: http: //habrahabr.ru/blogs/data_mining/127394/

Vorrei continuare per le quotazioni FX, posterò i risultati qui.

Ho dato un'occhiata all'articolo a cui fa riferimento il topicstarter.

Non posso fare a meno di pensare che sia solo un gioco di numeri. L'articolo afferma un'idea banale: gli incrementi del quoziente sono dipendenti. Il calcolo della dipendenza è fatto da qualche formula, e non c'è nessuna giustificazione che possa essere applicata. La regola più importante della statistica è violata: ogni risultato deve avere un'interpretazione significativa. E cosa c'è qui?

 
VNG:

Tadhv, i canali e le altalene di Vadimchi sono di dominio pubblico, ma non hanno smesso di lavorare e non lo faranno mai. Sono eterni. Perché hanno una base indistruttibile alla loro base e sono costruiti su modelli che sono fuori dal mercato.
Dove posso vedere i risultati del loro lavoro? È su onice, per esempio?
 

sever32:
che cos'è? - TAdv, canali e oscillazioni Vadimchi


Tadv - Tattiche avverse, presentate da più punti. Gli screenshot sono stati postati qui da uno degli autori.

I canali e le altalene di Vadimcha sono modelli pubblicati online da un utente chiamato Vadimcha. Non darò alcun link, cercate su Google il nickname, li troverete. Li ho cercati io stesso tre anni fa.

Screenshot con i modelli che ho postato poco sopra.

Il mio interesse è la formalizzazione di questi modelli per l'automazione.

Questo è ciò che vorrei formalizzare. La schermata mostra la sequenza di due impulsi neri. Il compito è di TI metodi per DICHIARARE la lunghezza del terzo impulso rosso e il momento di arrivo al punto finale.

 
Avals:

Perché ci sia un profitto, deve esserci un movimento direzionale. Cioè questo modello segnala un punto in cui un bel po' di persone inizieranno a comprare o vendere sul mercato. Cosa può spingerli a farlo regolarmente, in qualsiasi mercato e per sempre)?

C'è sempre un movimento direzionale. Le dimensioni sono diverse.
 
VNG:


TAdv - Tattiche avverse, presentate da più punti. Gli schermi sono stati postati qui da uno degli autori.

I canali e le altalene di Vadimcha sono modelli pubblicati online da un utente chiamato Vadimcha. Non darò nessun link, cercate su Google il nickname, li troverete. Li ho cercati io stesso tre anni fa.

Screenshot con i modelli che ho postato poco sopra.

Il mio interesse è la formalizzazione di questi modelli per l'automazione.

Questo è ciò che vorrei formalizzare. La schermata mostra la sequenza di due impulsi neri. Il compito è quello di calcolare la lunghezza del terzo impulso rosso e il momento di arrivo al punto finale utilizzando i metodi TI.


recentemente hai affermato che la TA e i pattern di Vadimych sono gli unici che funzionano al 100% sul mercato. Come l'avete verificato?
Motivazione: